Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (1 Viewer)

treno

trenotrading.blogspot.it
il dacs ha rotto la trend rsi sull'orario e potrebbe fare un bel rimbalzo fino a domani dopodomani.
usd index sta ritracciando e useremo le indicazione di questo indice per uscire dalla posizione lunga sul e rigirarci corti per l'ultima fase impulsiva
 

Allegati

  • Schermata-138.png
    Schermata-138.png
    23,9 KB · Visite: 507
  • Schermata-139.png
    Schermata-139.png
    22,7 KB · Visite: 489

treno

trenotrading.blogspot.it
questa versione aggressiva mi piace molto...........
ti sei trasformato da TRENO a FRECCIA ROSSA............

a me non piace per nulla
mi rompo le palle a stare davanti al monitor , ieri non sono partiti e mi hanno costretto a stare davanti al monitor anche stamattina.
speriamo che partano e rimbalzino , altrimenti curnutu e mazziatu
 

-Save-

Ozone 11 mt
a me non piace per nulla
mi rompo le palle a stare davanti al monitor , ieri non sono partiti e mi hanno costretto a stare davanti al monitor anche stamattina.
speriamo che partano e rimbalzino , altrimenti curnutu e mazziatu

forse ...dico forse, la migliore posizione sarebbe stare flat ....e lontano dal monitor :D
...ma si andrebbe subito in astinenza
 

treno

trenotrading.blogspot.it
forse ...dico forse, la migliore posizione sarebbe stare flat ....e lontano dal monitor :D

la fine di un mensile è quella con maggiore volatilità con finte e controfinte
è come andare con con una femmina scalmanata ,scopa da urlo ma potrebbe andarsene sul più bello......:D
 

-Save-

Ozone 11 mt
la fine di un mensile è quella con maggiore volatilità con finte e controfinte
è come andare con con una femmina scalmanata ,scopa da urlo ma potrebbe andarsene sul più bello......:D

oppure la femmina potrebbe essere un'amika di marazzOlly :eek:......e farti appunto la sorpresina :D
 

Users who are viewing this thread

Alto