Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italiaminchìa non erano sirene erano trans...........
Treno secondo me la correzione è quasi terminata, durerà ancora la prossima settimana al max... penso ai 20800 di Ftse mib e 9300 di DJ , poi penso ci possa stare una ripartenza....
pure il nostro fituso
è più o meno al capolinea........
quello su cui per me sarebbe interessante discutere è su come sarà il prossimo
trimestrale...............la mia è la view più scontata ..........ovvero rialzista
la fine di un mensile è quella con maggiore volatilità con finte e controfinte
è come andare con con una femmina scalmanata ,scopa da urlo ma potrebbe andarsene sul più bello......
fino ad ora questo giornaliero sembra la fotocopia del precedente
con max sulla 7° barra e poi giù
questa barra è importante se tiene la trend dell'RSI si rimbalza se non tiene il mio long và a puttane .
sarebbe bello poter rientrare corti dopo un abc correttivo (sul livello 1070 di sp500) del primo impulso a 5 onde ribassista.....con tre mesi di ribasso da cavalcare......
sarebbe bello poter rientrare corti dopo un abc correttivo (sul livello 1070 di sp500) del primo impulso a 5 onde ribassista.....con tre mesi di ribasso da cavalcare......