Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans........... (3 lettori)

Capt.BlackBeard

Forumer storico
:up:;)

1257288239island.png

Complimenti Saila ! :up:

Me lo ricordo il tuo post su quell'island reversal , timing perfetto !:)
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Per ora mi si fanno le mie. Ho chiuso tutti i miei bei shortoni (in stra gain) ieri. Ma tra ieri e oggi ho aperto due longhetti. Nulla di paragonabile al volume di fuoco di quelli a scendere, ma intanto mi sto bruciando le piume se penso a cosa potrebbe succedere stasera o domani mattina. Vabbè. :wall::wall:

Sono stato affascinato dal concetto di rimbalzo, per guadagnare due volte passando in direzioni opposte davanti agli stessi numeretti.

Vero è che se loro fanno un +1 qui da noi saltano diversi schemi mentali.

Corvo, non voglio passarti avanti, ma è la stessa osservazione che ho fatto ieri a mercato appena chiuso........ Qui si scherza col fuoco ed il fuoco va maneggiato con le pinze.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
A mio parere ieri è stata la giornata più bas.tarda dell'ultimo anno.

Guarda nemmeno la peggiore. Ne abbiamo avute altre di quelle che partono a + 100 e chiudono a - 150. Sono ricerche spasmodiche di stop in un senso no nell'altro, secondo me.

Se vogliono fare i bastardi da noi vanno a 23k e ne inkiappettano un botto, in usa a 1065/70. Poi scendono ma hanno fiaccato i corpi ed obnubilato le menti. Oltre ad aver ulteriormente distribuito.
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Allarme: il movimento sul gold fa paura. Sembra che stia per rimbalzare il resto.

Ore 17.08 di ieri. Mi avete preso per bischero. E in effetto era osservazione ingenua. Ma di li a nulla è salito anche il crude ed ha cominciato a scendere il dollaro a chiudere il movimento precedentemente fatto.

Io cercavo un conforto dialettico. A me oro forte (e di li petrolio in risalita) chiama dollaro debole e quindi mercati up. Ecco il motivo della mia osservazione di ieri pomeriggio. Poi che siamo in movimenti schizofrenici è altra storia.
 

spmib10000

Banned
nessun rimbalzo cari miei....vi ricordo che a ogni gap up si entra short..... e cmq se vi ricordate nel 2008 buffet fece la stessa minchiata di entrare a comprare una societa'.... e dopo...pufff.... warrent anticipa il disastro! :down::D
 

Robinhood333

Paperotrader
nessun rimbalzo cari miei....vi ricordo che a ogni gap up si entra short..... e cmq se vi ricordate nel 2008 buffet fece la stessa minchiata di entrare a comprare una societa'.... e dopo...pufff.... warrent anticipa il disastro! :down::D

Saremo bravi noi.....:lol::lol::lol:.....e non aggiungo altro....come se uno zoppo dicesse a Bolt che corre piano....
 

cris72

Forumer storico
ciao a tutti, mi trovo d'accordo con free.
un paio di settimane di lateral rialzista con nuovi, anche se leggeri, massimi per il dow jones.
verso fine mesi i primi segni di inversione seria
 

Users who are viewing this thread

Alto