Indici Italia minchìa non erano sirene erano trans...........

NQ
1257373419nq.jpg

a parecchi sfugge il motivo per cui tom jons stà ancora lassù in alto e non ha ancora rotto la trend.
su tom jons si è configurata una figura complessa , una broadening a triangolo ascendente , la rottura della parte inferiore della trend avrebbe un target molto impegnativo .
Tom jons ritornerebbe sui suoi passi a 8.100 punti

per questo motivo i torelli ameri cani oggi lottano per riportare i prezzi sopra l'incrocio tra la 9 e la 21 , se ci sbattono il muso e ritornano indietro sono qazzi amari

a molti..............
io ve la sto postando da parekkio..........
forse perchè è in rosa che in molti non l avevano notata:D:up:

Ultima modifica:
nooooooooooo se gli fai troppi complimenti poi si sente troppo sicuro e porta la banda contro trend o con le pisciate controvento.......va lasciato lavorare poi ogni tanto gli fai delle domandine se hai dei dubbi.......insomma come dicono gli adulatori di Silvio...LASCIATELO LAVORA'.....:D

...oggi giovedì è il 5/11 :cool: ...in usa è l'11/5 :-o ...giorni di svolta :help:

sul sp500 invece era in viola.............
ma anche questa nessuna la voleva vedere

Ciao a tutti
sono uno dei tanti lettori silenti che non ha ancora nulla di utile da postare e si bada bene dal causare sovraffollamento.
Un grande grazie per condividere qui i vostri pensieri.

Qui rispondo a freesurfer:
io sono uno di quelli che non aveva notato la tua broadening rosa o viola,
vedi il problema per me è che posti grafici zeppi di indicatori...
è facile perdersi.
O decido di passarci mezzora sopra cercando di capire cosa volevi indicare oppure passo direttamente al messaggio dopo.

Non mi riferisco solo a te.
A volte vengono postati grafici più o meno saturi di indicatori senza nemmeno una riga di commento.

Neanche a dirlo, quelli di Treno li trovo perfetti: mostrano solo quello che serve e 2 righe di spiega.

Oh, cmq mi raccomando senza offesa per nessuno e cmq continuate così, meglio 1 grafico nudo che nulla!

Ciao a tutti
sono uno dei tanti lettori silenti che non ha ancora nulla di utile da postare e si bada bene dal causare sovraffollamento.
Un grande grazie per condividere qui i vostri pensieri.

Qui rispondo a freesurfer:
io sono uno di quelli che non aveva notato la tua broadening rosa o viola,
vedi il problema per me è che posti grafici zeppi di indicatori...
è facile perdersi.
O decido di passarci mezzora sopra cercando di capire cosa volevi indicare oppure passo direttamente al messaggio dopo.

Non mi riferisco solo a te.
A volte vengono postati grafici più o meno saturi di indicatori senza nemmeno una riga di commento.

Neanche a dirlo, quelli di Treno li trovo perfetti: mostrano solo quello che serve e 2 righe di spiega.

Oh, cmq mi raccomando senza offesa per nessuno e cmq continuate così, meglio 1 grafico nudo che nulla!

hai ragione.........
ma non tutti hanno l attitudine di treno alla spiegazione......

cmq.............tenterò di pulirli e di lasciare in evidenza una cosa
alla volta..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto