Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sai quante parole a cominciare dai numeri invenzione araba.
Noi milanesoni usiamo spesso la parola muzzo.
Per esempio andare a muzzo dove muzzo sta per caso.
Muzzo parola siciliana.
Ci rimarresti male.
Guarda se facciamo una gara io e te.
Rispondendo su domande, su argomenti casuali, ti batto molto facilmente.
Sono un tuttologo.
Poi ovvio che ci sono settori dove ho conoscenza zero, tipo il teatro.
Ma è fatto appositamente, vedere vecchi ricconi che vanno solamente per farsi vedere e poi applaudono alla fine come delle scimmie ammaestrate per svariati minuti.
E' una delle cose più urtanti della vita.
Fenomeno.
Se i miei bisnonni parlavano in lombardo, i loro avi non potevano essere non lombardi.
Poi io da piccolo biondissimo con gli occhi chiarissimi e venivo regolarmente preso per tedesco/austriaco.
anche in posta trovi lo schiavo salariato allo sportello che ti dice "Ahoooooooo, sò drent'anni che sto abbergamo e ancora mi dicono terrù. Proprio ammè chessò vignìt al norde da du gennerazzioni"
anche in posta trovi lo schiavo salariato allo sportello che ti dice "Ahoooooooo, sò drent'anni che sto abbergamo e ancora mi dicono terrù. Proprio ammè chessò vignìt al norde da du gennerazzioni"
Sai quante parole a cominciare dai numeri invenzione araba.
Noi milanesoni usiamo spesso la parola muzzo.
Per esempio andare a muzzo dove muzzo sta per caso.
Muzzo parola siciliana.
Anca pirlà con rigoroso accento sulla a.
Perché senza accento diventa pirla che però non è una parolaccia come si crede, ma significa semplicemente gira.