titano Forumer storico 20 Febbraio 2022 #2 90 con tanto di treddo sulle saldature a freddo. Fortunelli
Claire ἰοίην 20 Febbraio 2022 #3 titano ha scritto: E' record ? Chissà di là che stanno facendo... Clicca per allargare... Non vorrei dire...
titano ha scritto: E' record ? Chissà di là che stanno facendo... Clicca per allargare... Non vorrei dire...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Febbraio 2022 #4 Staranno sbirciando diqqua’. Amici del Fol , defezionate
titano Forumer storico 20 Febbraio 2022 #5 Claire ha scritto: Non vorrei dire... Clicca per allargare... Ueh...ciccia...va che quando qui son volati i popcorn...abbiamo fatto numeri simili. Non allarghiamoci
Claire ha scritto: Non vorrei dire... Clicca per allargare... Ueh...ciccia...va che quando qui son volati i popcorn...abbiamo fatto numeri simili. Non allarghiamoci
biavo001 Forumer storico 20 Febbraio 2022 #7 titano ha scritto: E' record ? Chissà di là che stanno facendo... Clicca per allargare... Come hanno preso il record da casa Svolta? Chi sa...parli...
titano ha scritto: E' record ? Chissà di là che stanno facendo... Clicca per allargare... Come hanno preso il record da casa Svolta? Chi sa...parli...
superb@ffone NoTax 20 Febbraio 2022 #8 Claire ha scritto: Non vorrei dire... Clicca per allargare... Merito delle tue ricette
titano Forumer storico 21 Febbraio 2022 #9 biavo001 ha scritto: Come hanno preso il record da casa Svolta? Chi sa...parli... Clicca per allargare... Svolta è cambiato...ha visto finalmente la luce
biavo001 ha scritto: Come hanno preso il record da casa Svolta? Chi sa...parli... Clicca per allargare... Svolta è cambiato...ha visto finalmente la luce
mvdvec Aquila della notte 21 Febbraio 2022 #10 titano ha scritto: Svolta è cambiato...ha visto finalmente la luce Clicca per allargare... Nera ?