score and Jones ricercatore di cazzari 23 Agosto 2023 #11 ForexNick ha scritto: Io al parco ci vado a fare footing con la tuta firmata Clicca per allargare... Tu sei uomo di classe mica come sti cafoni. Dovrebbere aprire una sezione dal titolo "Noi povery perdenti in borsa" e trasferirli.
ForexNick ha scritto: Io al parco ci vado a fare footing con la tuta firmata Clicca per allargare... Tu sei uomo di classe mica come sti cafoni. Dovrebbere aprire una sezione dal titolo "Noi povery perdenti in borsa" e trasferirli.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 23 Agosto 2023 #12 score and Jones ha scritto: Tu sei uomo di classe mica come sti cafoni. Dovrebbere aprire una sezione dal titolo "Noi povery perdenti in borsa" e trasferirli. Clicca per allargare... Sì, questa promiscuità di classi sociali è un pochino irritante
score and Jones ha scritto: Tu sei uomo di classe mica come sti cafoni. Dovrebbere aprire una sezione dal titolo "Noi povery perdenti in borsa" e trasferirli. Clicca per allargare... Sì, questa promiscuità di classi sociali è un pochino irritante
samir Forumer storico 23 Agosto 2023 #13 ForexNick ha scritto: Sì, questa promiscuità di classi sociali è un pochino irritante Clicca per allargare... ha da tornar Baffone perbacco
ForexNick ha scritto: Sì, questa promiscuità di classi sociali è un pochino irritante Clicca per allargare... ha da tornar Baffone perbacco
a323109 Trafficante 23 Agosto 2023 #15 score and Jones ha scritto: Uno senza aria condizionata, uno che fa l'orto abusivo per non spendere quattro lire di verdura. Uno senza fisssa dimora che vaga pe i parchi. Vedi l'allegato 716427 Clicca per allargare... Io non ho Laria C0ndizionata e faccio Lorto
score and Jones ha scritto: Uno senza aria condizionata, uno che fa l'orto abusivo per non spendere quattro lire di verdura. Uno senza fisssa dimora che vaga pe i parchi. Vedi l'allegato 716427 Clicca per allargare... Io non ho Laria C0ndizionata e faccio Lorto
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Agosto 2023 #16 a323109 ha scritto: Io non ho Laria C0ndizionata e faccio Lorto Clicca per allargare... Infatti sei povero.
a323109 ha scritto: Io non ho Laria C0ndizionata e faccio Lorto Clicca per allargare... Infatti sei povero.
a323109 Trafficante 23 Agosto 2023 #17 score and Jones ha scritto: Infatti sei povero. Clicca per allargare... Pero ciò il suv
score and Jones ricercatore di cazzari 23 Agosto 2023 #18 a323109 ha scritto: Pero ciò il suv Clicca per allargare... SUV...un pick up Toyota che manco i narcos usano più.
a323109 ha scritto: Pero ciò il suv Clicca per allargare... SUV...un pick up Toyota che manco i narcos usano più.
a323109 Trafficante 23 Agosto 2023 #19 score and Jones ha scritto: SUV...un pick up Toyota che manco i narcos usano più. Clicca per allargare... I signori della guerra in Libia lo usano e anche Lisis Pablo Escobar aveva una Jeep Wrangler
score and Jones ha scritto: SUV...un pick up Toyota che manco i narcos usano più. Clicca per allargare... I signori della guerra in Libia lo usano e anche Lisis Pablo Escobar aveva una Jeep Wrangler
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 23 Agosto 2023 #20 score and Jones ha scritto: SUV...un pick up Toyota che manco i narcos usano più. Clicca per allargare... tu invece hai il Pandino
score and Jones ha scritto: SUV...un pick up Toyota che manco i narcos usano più. Clicca per allargare... tu invece hai il Pandino