Mini Nasdaq

stasera aggiornerò il grafico....lo aspettavo 10pti + sotto....peccato perchè già un ottimo gain. PEccato. Se dovesse confermarsi l'hammer in chiusura dovrebbe ripartire il trend al rialzo e allontanare la paura di nuovi minimi. Tutto da confermare con le prossima sedute.
Se ovesse ricorreggere wally allora domani/dopo ultima spiaggia dopo dichè nuovi minimi.

brutto rosso dall'asia.....ci giochiamo tutto con la fiducia di oggi alle 16 mi sa.

intanto il future sta toccando il valore dell'incrocio delle trendline.

ho aggiornato il grafico. Si può rischiare il long con stop però largo già ora, altrimenti aspettare il pomeriggio e nel caso perdersi dei pti.

credo che oggi cmq sarà una giornata chiave per la direzione da prendere (nuovi minimi oppure ripresa del trend al rialzo)

per ora sembra che la direzione sia nuovi minimi e fine del piccolo trend long.

a meno di sorprese alle 16 col dato ma dubito....

mi sa che si rimanda un eventuale ingresso long dato che 1810 non ha tenuto.

ieri brutta seduta, la rottura di 1810 ha portato a 1770, oggi bottom a 1760.

Se guardiamo l'indice e non il future sul nasdaq, in area 1750 ci sarebbe un triplo minimo, gli indicatori oggi potrebbero girare al rialzo e chiamare un rimbalzo tecnico fino a chiusura del gap di indice a 1820.

NOTA: Ogni ingresso long fino a che il segnale non sarà confermato sarà un anticipo contro trend, quindi attenzione e nel caso sl di 5pti al max.

Grafico aggiornato con la chiusura di ieri, d'ora in poi posterò il grafico dell'indice e non del future!

Rimango in attesa di chiari segnali non essendo riuscito a seguire il movimento short, area 1660 potrebbe tornare interessate (Supporto statico)

Grafico aggiornato con la chiusura di ieri, d'ora in poi posterò il grafico dell'indice e non del future!

Rimango in attesa di chiari segnali non essendo riuscito a seguire il movimento short, area 1660 potrebbe tornare interessate (Supporto statico)

poichè lo aspettavo + basso e invece ha rimbalzato di oltre 100pti non ho + operato.

Oggi ho dato un occhiata al grafico, lo trovate aggiornato sul blog.

La ribassista che incrocia con la rialzista ha respinto in giù come era lecito attendersi, ora bisogna tenere d'occhio un eventuale chiusura sopra/sotto la ribassista.

Alla fine abbiam chiuso sopra la ribassista. Grafico aggiornato!

Candelozza che riporta l'indice sulla rialzista principale che parte dai minimissimi.

teoricamente siam tornati long se confermato anche oggi con primo target 1930 e 1950 poi.

grafico aggiornato! (Anche eurusd!)

Users who are viewing this thread

Back
Alto