minicorso su Gann

Gann: primo setup, ecco come affrontarlo
di Sergio Pitzalis - 12/02/2007

http://www.smarttrading.it/default.asp?idlingua=1&idContenuto=3228

Da qualche settimana il rapporto settimanale che curo è leggibile soltanto su abbonamento. Ho insistito affinché si mantenesse minimo il prezzo di sottoscrizione richiesto. In questa sede esporrò un sintetico sommario dei contenuti che discuterò in dettaglio nelle pagine del nuovo SPAG. Sono sicuro che i potenziali lettori saranno attratti dagli accenni fatti e si uniranno alla schiera dei sottoscrittori del servizio.

Il sommario di questa settimana
("Gann: primo setup, ecco come affrontarlo")

- S&P500. Entriamo nelle settimana del primo setup dell'anno.

Ciao :)
ho editato i tuoi post Tontolina.
Trovo che il minicorso su Gann sia davvero ben fatto (complimenti ai due autori), e ritengo che sia più corretto che venga letto sul sito di origine, che è Soldionline.
E' il modo migliore per rendere il giusto merito a chi ci ha lavorato per comporlo e renderlo fruibile :up:
oggi mi comunicano che le pagine sono state rimosse dal sito

e mi chiedono di postarle... vedo quel che ho salvato

Allegati

Ciao, presupposto che abbiamo identificato un punto nello spazio
(che potrebbe essere uno swing max o min ma non è detto), come si fa da questo punto con excel a tracciare la 45 gradi?

Sono stato avvisato da un caro amico che segue I.O. regolarrmente del fatto che oggi sono state reinserite le lezioni di base su Gann, del cosrso che avevo stilato..Azz.. dopo più di due anni Tontolina ancora che inserisci sta roba..:rolleyes:
Vabbè, ormai sono state re-inserite e quindi per lo meno fatene buon uso, mi raccomando, con quel che mi è costato in termini di tempo e impegno personale nello stilare quelle lezioni, almeno quello.. che possiate sfruttarle come si deve :up:
un caro saluto a tutti :)
Shino

Se volete, possiamo iniziare un gruppo di lavoro su Gann su Yahoo gruppi.
Ho parecchio materiale da condividere. Però sono disposto a farlo solo con gente realmente interessata.
Ho tutti i videocorsi su Gann di McLaren e tutti i suoi libri.
Poi ovviamente ho anche i libri di Gann.
Pmmatemi oppure scrivete qua, come preferite.

Se volete, possiamo iniziare un gruppo di lavoro su Gann su Yahoo gruppi.
Ho parecchio materiale da condividere. Però sono disposto a farlo solo con gente realmente interessata.
Ho tutti i videocorsi su Gann di McLaren e tutti i suoi libri.
Poi ovviamente ho anche i libri di Gann.
Pmmatemi oppure scrivete qua, come preferite.

Sarei molto interessato ad iniziare un percorso per imparare GANN sto cercando sia il materiale sia GANNTRADER, ho comprato alcuni libri scritti da BOCCA, conosci ??? che ne pensi?? sai dove posso fare corsi ??
grazie :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto