Mio figlio dice che il fruttivendolo mi fa la corte

Se non avesse 4 figli, andresti dal fruttarolo nuda?

Comunque mi viene in mente l'epica scena in Wolf, in cui il gentiluomo d'altri tempi Jack Nicholson dice qualcosa del tipo "Sono sposato: con me puoi stare tranquilla" e la pragmatica Michelle Pfeiffer replica che gli uomini sposati non sono inoffensivi.

Ewwiwa i fruttaroli fecondi!

Il tizio dev'essere più o meno così.
Io mi sono iscritto solo perche c'e Titano
anch'io, titano chi?
Il trio maravilha è sempre stato Titano-Svolta-Smonto :-o
Sarà perchè sono (relativamente) nuovo , sarà perchè la "tosa" è ermetica , ma io lo stato civile della Claire mica l'ho capito.
Mi è sembrato una volta che accennasse ad un marito, ma devo aver capito senz'altro male, perchè , visto il personaggio,....
(nostro insostituibile ed amabilissimo moderatore nel virtuale, molto ricco per contro di stranezze e particolarità nel reale)
.... sarà scappato a gambe levate una decina di anni fa e ancora non si è fermato!
Beh...io in mezzo metterei anche Bluck tra i crack.
Nel 2007 io mi sono iscritto solo perché pronosticavo che Titano si sarebbe iscritto nel 2010.
Una sequenza inequivocabile di busonerie.
Verba volant, scripta manent :-o

Igno, io esco sempre vestita, che i fruttivendoli abbiano figli o meno.
Anzi, molto vestita.

SignorK, il mio stato civile che c'entra? :-?
È il fruttivendolo che, essendo sposato, dovrebbe semmai pensare al SUO stato civile.
Io non faccio la corte a nessuno.

Lo sapevo che finiva a busoni. :wall:
Invidiosi!

Vi presenterò il fruttivendolo così siete contenti :pig::dietro::godo:

in effetti... :ombrello:

È stato bello, breve ma intenso.
E' molto dolce e sensibile
All'inizio avevo un po' di timore, ma mi ha messo a mio agio e non ci sono stati momenti d'imbarazzo
Siamo entrambi d'accordo che ci rivedremo sicuramente e seguiranno altri incontri

SignorK, il mio stato civile che c'entra? :-?
È il fruttivendolo che, essendo sposato, dovrebbe semmai pensare al SUO stato civile.
Io non faccio la corte a nessuno.

Non fai la corte ma non mi sembri insensibile a quella altrui.

E non credo che il fruttivendolo sia geloso dei tuoi eventuali rapporti consolidati.
Quindi le premesse ci sono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto