Mio figlio dice che il fruttivendolo mi fa la corte

beh certo dì solito uno manda un telex prima di avvertimento, ciao oggi ti tacchino stop buona giornata stop :lol:
Con me sarebbe utile.
Io sono abituata a trattare tutti quanti con estrema gentilezza. Uno dei miei motti è: "tratta chiunque con un po' più di gentilezza del necessario"

Va da sé che se ricevo tanta gentilezza per me è una cosa normale. Si raccoglie quanto si semina e se semini gentilezza, raccogli la stessa.

Quindi perché pensare che un uomo gentile con me mi stia facendo la corte?
Mica sono una femme fatale, provocante e disinibita.
Sono, molto semplicemente, dolce e gentile.

Con me sarebbe utile.
Io sono abituata a trattare tutti quanti con estrema gentilezza. Uno dei miei motti è: "tratta chiunque con un po' più di gentilezza del necessario"

Va da sé che se ricevo tanta gentilezza per me è una cosa normale. Si raccoglie quanto si semina e se semini gentilezza, raccogli la stessa.

Quindi perché pensare che un uomo gentile con me mi stia facendo la corte?
Mica sono una femme fatale, provocante e disinibita.
Sono, molto semplicemente, dolce e gentile.

Seeeeeeeeeeee

Eppure uno che aveva capito tutto sulle donne c'è già stato.
E fu pure un pezzo da novanta.

Annunciò urbi et orbi di rinunciare a capire quello che lui chiamava il "continente oscuro" .

Perciò bimbi non affannatevi.....tanto le bimbe non riescono a capire neanche se stesse.

Quando la Claire capitolerà neanche lei saprà il perchè!

Eppure uno che aveva capito tutto sulle donne c'è già stato.
E fu pure un pezzo da novanta.

Annunciò urbi et orbi di rinunciare a capire quello che lui chiamava il "continente oscuro" .

Perciò bimbi non affannatevi.....tanto le bimbe non riescono a capire neanche se stesse.

Quando la Claire capitolerà neanche lei saprà il perchè!
E non me ne accorgerò neanche :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto