MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

buonasera

oggi ho visto un mondo che noi tutti sappiamo che esiste ma vederlo con i propri occhi rimani basito di seguito spieghero' meglio.

il concetto e' che abbiamo vissuto grazie al debito troppo troppo sopra le nostre possibilita' e occhio che non e' tutto oro cio' che luccica.

state attenti sui mercati finanziari, lo dico a voi e lo dico a me . e non scherzo

buonasera

oggi ho visto un mondo che noi tutti sappiamo che esiste ma vederlo con i propri occhi rimani basito di seguito spieghero' meglio.

il concetto e' che abbiamo vissuto grazie al debito troppo troppo sopra le nostre possibilita' e occhio che non e' tutto oro cio' che luccica.

state attenti sui mercati finanziari, lo dico a voi e lo dico a me . e non scherzo

cose tipo torniamo alla terra ... alla pesca ... e alla pastorizia ....?

buonasera

........scusami......fuori di metafora, cosa vorresti dire?

........scusami......fuori di metafora, cosa vorresti dire?
che in pancia hanno 10 volte l pil mondiale da svalutare nei bilanci . trai te le coclusioni ,. questisono i fatti ognuno poi con la sua testa trae le proprie conclusioni

e se e' vero che una societa' se non crea utili chiude, mi chiedo come 10 volte il pil mondiale non sia ancora stato messo abilancio

quindi possiamo anche andare a capire le medie mobili i tracy e controtracy ,ma se queste non sono messe a bilancio parliamo di un quazzo

bhe vedi , amico vedere dei porsche dei ferrari dei lotti di alta moda o delle macchine utensili oppure delle ruspe o immobili sequestrate e' cosa ovvia.

vedere che si e' concesso leasing su cavalli e argenteria mi lascia basito
hai mai fatto un viaggio in USA? se si, allora sai bene cosa vuol dire vivere con standard superiori...io sono stato parecchi a NY ed in giro nella country...bhe, se non abbassano loro il tenore noi possiamo solo scoreggiare con le maserati etc..nè piu nè meno..

Users who are viewing this thread

Back
Alto