MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

hai mai fatto un viaggio in USA? se si, allora sai bene cosa vuol dire vivere con standard superiori...io sono stato parecchi a NY ed in giro nella country...bhe, se non abbassano loro il tenore noi possiamo solo scoreggiare con le maserati etc..nè piu nè meno..
come credi!

io scorreggio se mangio altrimenti scorreggio aria.

la scorreggia deve puzzare se deve sapere di qualcosa.

portimo rispetto alle scureggie che son cose serie e che cazz

il dato delle scorte ama -64 e dovevano essere -48 e dopo il dato è skizzato:specchio::wall: da un min di -8 ha fatto +10 :sad::sad:

grazie....faccio mea culpa anche per la risposta un po' aggressiva nei confronti di impara_ro....ogni tanto sbrocco anch'io.....ognuno di noi ha i propri momenti di scazzo...e spesso rispondiamo male a semplici battute scherzose...non ce l'avevo con lui..nè con nessun altro
:bow::bow::bow:

che in pancia hanno 10 volte l pil mondiale da svalutare nei bilanci . trai te le coclusioni ,. questisono i fatti ognuno poi con la sua testa trae le proprie conclusioni

e se e' vero che una societa' se non crea utili chiude, mi chiedo come 10 volte il pil mondiale non sia ancora stato messo abilancio

quindi possiamo anche andare a capire le medie mobili i tracy e controtracy ,ma se queste non sono messe a bilancio parliamo di un quazzo

bru parliamo dell immediato..parmalat:lol:

che in pancia hanno 10 volte l pil mondiale da svalutare nei bilanci . trai te le coclusioni ,. questisono i fatti ognuno poi con la sua testa trae le proprie conclusioni

e se e' vero che una societa' se non crea utili chiude, mi chiedo come 10 volte il pil mondiale non sia ancora stato messo abilancio

quindi possiamo anche andare a capire le medie mobili i tracy e controtracy ,ma se queste non sono messe a bilancio parliamo di un quazzo
bru cosa c'era nel deposito di bil????????

grazie....faccio mea culpa anche per la risposta un po' aggressiva nei confronti di impara_ro....ogni tanto sbrocco anch'io.....ognuno di noi ha i propri momenti di scazzo...e spesso rispondiamo male a semplici battute scherzose...non ce l'avevo con lui..nè con nessun altro
:bow::bow::bow:
vai tranquillo.....ho solo da imparare da voi...poi questo 3D è famoso all around the word per la simpatia e le battute....cmq apprezzo la tua frase, sei un signore...:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto