MiO PADRE,CHE ERA UN GRANDE UOMO,MI DICEVA SEMPRE.....

vai tranquillo.....ho solo da imparare da voi...poi questo 3D è famoso all around the word per la simpatia e le battute....cmq apprezzo la tua frase, sei un signore...:up:

no. ti prego...da me no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai sbagliando persona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON LO FARE .... NO...NO....:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

come credi!
io scorreggio se mangio altrimenti scorreggio aria.
la scorreggia deve puzzare se deve sapere di qualcosa.
portimo rispetto alle scureggie che son cose serie e che cazz

no sul serio....mi sono espresso male ma l'opulenza della 5 avenue, di certi interni di new york, di certe gallerie d'arte etc che ho avuto modo di vedere personalmente...per non parlare di certi ristoranti etc...bhe...QUELLO davvero mi ha fatto pensare....buttare via 100 euro o 100 dollari è la stessa cosa sia in europa sia in USA....ma là davvero in certi ambienti sembra tutto concesso...è solo questa la mia testimonianza sai, non è polemica...

di tutto simp di tutto dimmi cosa non ho visto piuttosto.

se ti dico cavalli e argenterie :rolleyes:

poltrone odotoiatre auto , ma il paradosso che il comune cittadino non puo' entrare allucinante :rolleyes:

mai pensato che si son fatti leasing su cavalli mai
Scusa Bruno, ma tu ben sai che un cavallo può costare più di una ferrari
e lo fai passare per "investimento"

LINK

in questo modo stiamo usando medie semplici o esponenziali?

Io voglio che il sistema chiuda le posizioni dopo un certo tempo, ad esempio 20 sedute. come si fa?

Qui stiamo usando un'exponential .... se vuoi una semplice :

Average[y](close) ...

x e y sono due variabili che vanno definite nel pannello a destra dove gli dai un min e un max tra cui muoversi ... ciò ti permette di fare andare l'ottimizzatore ( a seconda dei calcoli può metterci un pò ... )
Se tu invece hai già in mente tipo la SMA20 e la SMA40 ... basta che scrivi 20 e 40 al posto di x e y ....

Sull'uscita in automatico dopo n sedute ... bè ci dovrei pensare ... questo si basa solo sull'incrocio di 2 medie ... la posizione è o up o down ... mai flat ....

Il NextBarOpen prende l'apertura della candela dopo che si è generato segnale ... invece se metti semplicemente AT MARKET dovrebbe farlo su close della candela del timeframe prescelto ....

indicator1 =ExponentialAverage[y](close)
indicator2 =ExponentialAverage[x](close)

c1 = (indicator1 CROSSES OVER indicator2)
c2 = (indicator1 CROSSES UNDER indicator2)

IF c1 THEN

BUY 100 %CAPITAL AT MARKET NextBarOpen
ENDIF

IF c2 THEN
SELLSHORT 100 %CAPITAL AT MARKET NextBarOpen
ENDIF

no sul serio....mi sono espresso male ma l'opulenza della 5 avenue, di certi interni di new york, di certe gallerie d'arte etc che ho avuto modo di vedere personalmente...per non parlare di certi ristoranti etc...bhe...QUELLO davvero mi ha fatto pensare....buttare via 100 euro o 100 dollari è la stessa cosa sia in europa sia in USA....ma là davvero in certi ambienti sembra tutto concesso...è solo questa la mia testimonianza sai, non è polemica...
io credo che non serve andare a ny
per vedere la merdaccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto