fibo76
Forumer attivo
abele ha scritto:..chi non ha argomenti seri, come te caro fibo, insulta: patetico?...
i tuoi insulti non mi scalfiscono comuqnue
sono abituato a avere insulti proponendo problematiche reali e spunti di riflessione
non prenderti troppo sul serio però: ti piace fare i girotondi, dai, parliamoci chiaro ..affronta gli argomenti ,entra nello specifico
tutte le volte che in un trhead sinistrorso contro berlusca qualcuno cerca di instillare il dubbio, o fare una battuta, riceve subito note di biasimo e viene accusato di essere un elettore di forza italia: è una nuova piaga sociale ?..una epidemia ?...propongo di riunirli in sanatori prima che il contagio si estenda alle belle persone come te
l'arroganza intelluettuale non ti manca: parlo di cose che non conosco?...caro fibo, può anche darsi che possa essere anche più colto di te, non si sa mai nella vita
ciccio, parliamoci chiaro io rispetto le tue idee ed il tuo argomentare se tu rispetti il mio, ok? quindi se tu dici che io sono un nostalgico dell'impero sovietico, mi permetto di dirti che parli di cose che non sai, se tu dici che mi piace fare i girotondi, io ti mando a cagare perchè non ho mai scritto una riga ne qui ne altrove a favore dei girotondini, quindi prima di mettermi in bocca parole che non ho detto, abbi almeno il pudore di verificare...
sul fatto di chi abbia più o meno cultura, non mi metto a discutere, non credo che avere più o meno cultura possa autorizzare a fare l'arrogante, io con te l'ho fatto perchè sei stato tu il primo a scagliare la pietra...
argomentazioni serie contro il buon commenda e compagnia bella ovviamente io penso di averne a bizzeffe, il fatto che io rida ogni volta che lo sento parlare è perchè ritengo di poter essere libero di farlo, oppure non me ne sono accorto ed esiste già il reato di lesa maestà nei confronti del nostro unto dal signore presidente del consiglio (potrebbe anche essere, sai non leggo i giornali tutti i giorni e con questo governo è facile che da un giorno all'altro ti trovi qualche leggina strana)...