Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allachetichella

Forumer storico
su questo non sono molto d'accordo, l'annuale precedente sarebbe di soli 189gg ? Mi sembrano un po pochi sinceramente.

Comunque il tempo ci dira' tutto come al solito :)
Mav,
se guardi l'ultimo annuale inverso certo è durato circa 200 barre (2 maggio 2011-1 marzo 2012).
io sarei propenso a questa visione.
ciao

Ale
 

Allachetichella

Forumer storico
rapido aggiornamento sul gold...sopra 1695 si potrebbe aprire fase long di medio
 

Allegati

  • Gold Full0213 Future.png
    Gold Full0213 Future.png
    26,6 KB · Visite: 267

Elico64

Forumer storico
Coffee Future: ciclo Mensile (T+2)

....
In considerazione del fatto che il T+3 inverso in essere dallo scorso 3Ott(185.45$) ha "consumato" circa 70gg di vita possiamo affermare che il Future avrebbe ancora a disposizione una dozzina di sedute, includendo l'high di ieri, per individuare l'high sul proprio ciclo Intermedio.
....

Signori buongiorno,

l'outside daily di ieri (5.25$ di range) ci indica che, dopo 10 sedute di sviluppo, il ciclo a 15gg in vita dallo scorso 31Dic dovrebbe aver individuato, con buone probabilità, il proprio top.

Conferme in tal senso giungeranno, già a partire dalla seduta odierna, con la violazione di quota 151.25$. In tal caso i corsi del Future dovrebbero ritornare a far visita, in sede di movimento correttivo propedeutico per la conclusione del T+1 di cui sopra, all'importante sostegno statico posto in area 148$.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    83,2 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

c.f.i.

Banned
Signori buongiorno,

l'outside daily di ieri (5.25$ di range) ci indica che, dopo 10 sedute di sviluppo, il ciclo a 15gg in vita dallo scorso 31Dic dovrebbe aver individuato, con buone probabilità, il proprio top.

Conferme in tal senso giungeranno, già a partire dalla seduta odierna, con la violazione di quota 151.25$. In tal caso i corsi del Future dovrebbero ritornare a far visita, in sede di movimento correttivo propedeutico per la conclusione del T+1 di cui sopra, all'importante sostegno statico posto in area 148$.

e sull oro cosa pensi io ho etf gold che staziona sui 123 preso a 122,2 dicon a lungo sia previsto un rialzo altri in ribasso sinceramente l oro ha avuto sempre dei movimenti strani e poco prevedibili per me.con l analisi tecnica magari ci si puo' orientare meglio nel breve medio e lungo
 

Elico64

Forumer storico
e sull oro cosa pensi io ho etf gold che staziona sui 123 preso a 122,2 dicon a lungo sia previsto un rialzo altri in ribasso sinceramente l oro ha avuto sempre dei movimenti strani e poco prevedibili per me.con l analisi tecnica magari ci si puo' orientare meglio nel breve medio e lungo

Ciao,

mi spiace ma non seguo il Gold. Forse Allachetichella ha qualche aggiornamento in merito.....
 

mavtop

Forumer storico
il sugar rompe la swing ribax sul T+1 T+2 quindi va a chiudere il mensile in corso, occhio al minimo di 18,31$ rotto quello il mensile gira al ribasso
 

Allegati

  • Screen shot 2013-01-16 at 2.21.41 PM.png
    Screen shot 2013-01-16 at 2.21.41 PM.png
    40,9 KB · Visite: 439
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto