Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per come stanno le cose non vedo possibilità di inversione per il momento. Avrebbe senso questo t+1 al ribasso per lanciare un T+4? Alla fine di un T+3 che è il primo di qualcosa nato come T+4? sinceramente mi sembra molto arzigogolata la cosa, ma quest'intermedio inverso chiuso a stento mi lascia mooolto insoddisfatto (se non si fosse capito mi ero messo long)

per come stanno le cose non vedo possibilità di inversione per il momento. Avrebbe senso questo t+1 al ribasso per lanciare un T+4? Alla fine di un T+3 che è il primo di qualcosa nato come T+4? sinceramente mi sembra molto arzigogolata la cosa, ma quest'intermedio inverso chiuso a stento mi lascia mooolto insoddisfatto (se non si fosse capito mi ero messo long)

...io lo sono con un primo cip dallo scorso Luglio da 118.5 o giù di li. Credi che sia preoccupato?

Anche se "tranquillo" è morto da tempo, sono consapevole che dovrà iniziare un Pluriennale.

Per il momento rimango così e short non ci vado. :mumble:

...io lo sono con un primo cip dallo scorso Luglio da 118.5 o giù di li. Credi che sia preoccupato?

Anche se "tranquillo" è morto da tempo, sono consapevole che dovrà iniziare un Pluriennale.

Per il momento rimango così e short non ci vado. :mumble:

< i minimi odierni (area 112/111;50$) avrei direttamente 105,50/105,80$.
Ma è l'unica cosa su cui un long over non porta via il sonno...

inutile dirvi da quando sono LONG allora ? :)

sono preoccupato ? ancora no, ma dovro' fare un ulteriore mediata (si lo so niente mediate .... ma e' una situazione vecchia che devo sanare).

Ovvio che entrare ora SHORT non me la sento proprio.

Inoltre il T+3 e' a 84gg di vita quindi .... siamo agli sgoccioli.

Mi preparerero' per un altra mediata.

Ora ve la butto li ad entrambi, e se questo T+3 ribassista fosse la conclusione dell'annuale partito ad Giugno-2012 o addirittura del T+6, in fin dei conti non abbiamo mai avuto un segnale chiaro di nuovo annuale.

A chiuderlo con la barra odierna saremmo a 339gg di vita.

Ed in piu' vi aggiungo e se stiamo chiudendo il T+8 nato ad ottobre 2001 ? stiamo a circa 11 anni, questo spiegherebbe tutto questo ribasso dal TOP.

Come dice Elico non ci penso proprio ad entrare short ora.

Ultima modifica:
inutile dirvi da quando sono LONG allora ? :)

sono preoccupato ? ancora no, ma dovro' fare un ulteriore mediata (si lo so niente mediate .... ma e' una situazione vecchia che devo sanare).

Ovvio che entrare ora SHORT non me la sento proprio.

Inoltre il T+3 e' a 84gg di vita quindi .... siamo agli sgoccioli.

Mi preparerero' per un altra mediata.

Ora ve la butto li ad entrambi, e se questo T+3 ribassista fosse la conclusione dell'annuale partito ad Giugno-2012 o addirittura del T+6, in fin dei conti non abbiamo mai avuto un segnale chiaro di nuovo annuale.

A chiuderlo con la barra odierna saremmo a 339gg di vita.

Ed in piu' vi aggiungo e se stiamo chiudendo il T+8 nato ad ottobre 2001 ? stiamo a circa 11 anni, questo spiegherebbe tutto questo ribasso dal TOP.

Come dice Elico non ci penso proprio ad entrare short ora.

Mi permetto di aggiungere che in quel periodo era iniziata la perfetta correlazione con il cambio EURUSD, ora del tutto perduta.

Allegati

• Schermata 2013-10-21 a 17.15.39.png
    Schermata 2013-10-21 a 17.15.39.png
    61,4 KB · Visite: 126
beh, in effetti un T+6 almeno dovrà pur chiuderlo sull'inverso e più tempo ci mettono a cominciare a salire più aumentano le possibilità che parta una bella salita

Coffee Future: ciclo Pluriennale a 4/5 anni(T+7)

Come dicevamo "tranquillo" è scomparso da parecchio tempo ma al momento non intravedo, ciclicamente parlando, nessuna "anomalia" circa quanto preventivato lo scorso Giugno.....

Vedremo nel prossimo intervento di fare il punto sui frame più bassi.

Allegati

• T+7.PNG
    T+7.PNG
    104,1 KB · Visite: 134
Come dicevamo "tranquillo" è scomparso da parecchio tempo ma al momento non intravedo, ciclicamente parlando, nessuna "anomalia" circa quanto preventivato lo scorso Giugno.....

Vedremo nel prossimo intervento di fare il punto sui frame più bassi.

otto divergenze in un anno e non salgono. che ne dite? 8 divergenze quindi partenza T+8 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto