Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek:Buongiorno traders,

L'ultimo t-6 (1 h) di ieri è' stato negativo e ha concluso il giornaliero a 136,65
Oggi apertura con t-6 positivo e quindi partenza new t-4 e forse daily...ma primo t-5 negativo
e quindi daily che vira al ribasso...vediamo poi t-4 che fine fa...
Noi dei cicli minori ricordiamo sempre con affetto quel gran trader che i cicli dal t in giù manco li considerava:lol:
:ciao:

Ultima modifica:
Primo t-4 negativo e secondo t-4 che rompe i max del t-1 , per cui nuovo t-3 e anche t-2 consequenza rialzista sul t-5...
Aggiornamento agghiacciante!!!!!!!

Ieri rottura del range dei 3 punti future 135,5/138,5 e target 141,5 precisi raggiunti
Per me primo 4 h del nuovo daily finito alle 19 e new t-6 positivo
Svicolo a tutta dritta e sparisco in un polverone misterioso....

Secondo t-4 negativo chiuso a 138,6, attendiamo conferma dal prossimo t-5 per new daily
Intanto il max relativo a 142,6 ha prodotto effetti devastanti nelle braghe di noi shorters
Pauraaaaaaaaa!!!!!!!!
Aiutttttoooooooooooo

Correzione correzione, caffè corretto

Il 4 ore, o meglio , visto che la trattazione dura 10 ore, il 5 ore lo farei chiudere alle 14,15 circa a 136,5
Se così', il giornaliero sarebbe negativo e allora....

Corretta la chiusura del giornaliero e secondo giorno certificato da nuovo t-6 e t-5 positivi
Giornata tranquilla -6 in giù è + 4 in su, peccato perderli, ... Se qualcuno mi supporta magari tradiamo meglio,
Mi rimetto il medaglione d'oro al collo e come un vero trader famoso mi butto e aspetto il punto di svolta di questo giornaliero

Corretta la chiusura del giornaliero e secondo giorno certificato da nuovo t-6 e t-5 positivi
Giornata tranquilla -6 in giù è + 4 in su, peccato perderli, ... Se qualcuno mi supporta magari tradiamo meglio,
Mi rimetto il medaglione d'oro al collo e come un vero trader famoso mi butto e aspetto il punto di svolta di questo giornaliero

La candela sul dy è un bel HANGING MAN, ma forse queste analisi tecniche sul COFFEE è meglio lasciarle stare, comunque se domani rompe il minimo odierno ci sono buone speranze di vederlo bello negativo:)

:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto