uno e trino
Forumer storico
Ciao Elico,l'high del 6Feb regge quindi sempre in attesa di vedere se intermedio svolta al ribasso.
La candela sul dy è un bel HANGING MAN, ma forse queste analisi tecniche sul COFFEE è meglio lasciarle stare, comunque se domani rompe il minimo odierno ci sono buone speranze di vederlo bello negativo
Ciao Elico,l'high del 6Feb regge quindi sempre in attesa di vedere se intermedio svolta al ribasso.
buonasera Elico,è da qualche tempo che non ti leggo a proposito del bast...gas,ci daresti la tua view?
Ciao, certamente. Conto di aggiornare nel weekend. Essendo flat, non ho fretta ed il contesto deve stabilizzarsi grazie alla componente Tempo sennò, se osserviamo solo il Prezzo, corriamo il rischio di scrivere delle gran minkiate....
Satellite Brazil - AccuWeather.com (IT)I miei ossequi a tutti,
Questo lazzarone si sveglia pure tardi, per cui ci delizia solo con 2 t-7 positivi,
ma poi lo sbruffoncello va a farne uno negativo.
A sto punto dopo un calcio nel culo, per svegliarlo , dobbiamo certificare che il 1' t-4 e' negativo ed a questo punto manda in swing anche il giornaliero per chiusura verso il primo meriggio assolato
Se avete mulatte, mandatemele pure che devo studiare la siccità in Brasile
Sto sborone, gli ho piantato 1,5 pt future e lui subito prono in discesa a chiudere t-4 e giornaliero!!!!
Adesso vediamo se sente il tempo che passa e decide di consegnarci i 10$ che deve restituire al mercato...se non si sbriga gli mando i picciotti.
Nel pomeriggio studio il colpo del torero, che Mata El toro
Intanto vediamo un po' di incrementare i colpi