Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T-4(primo del new daily) in conclusione con due 30' negativi per adesso
Ho atteso la 7' barra a 30' e gli ho piantato un future sulla testa...
Sarà anche merito della catenazza , e tempo. 1 minuto e' crollato ...+2,5 punti future
buon San Valentino a tutti, domani shorting day

La candela sul dy è un bel HANGING MAN, ma forse queste analisi tecniche sul COFFEE è meglio lasciarle stare, comunque se domani rompe il minimo odierno ci sono buone speranze di vederlo bello negativo:)

Concordo sulla figura di at,
In più per la a ciclica, domani finisce il secondo giornaliero di questo ciclo breve che dura circa 3 giorni(fine daily verso le 13/14 di domani).
Quelli precedenti sono stati regolarissimi, per cui dovremmo fare un bel tonfetto:eek:
Saluti e stai sintonizzato

buonasera Elico,è da qualche tempo che non ti leggo a proposito del bast...gas,ci daresti la tua view?

Ciao, certamente. Conto di aggiornare nel weekend. Essendo flat, non ho fretta ed il contesto deve stabilizzarsi grazie alla componente Tempo sennò, se osserviamo solo il Prezzo, corriamo il rischio di scrivere delle gran minkiate....

I miei ossequi a tutti,

Questo lazzarone si sveglia pure tardi, per cui ci delizia solo con 2 t-7 positivi,
ma poi lo sbruffoncello va a farne uno negativo.
A sto punto dopo un calcio nel culo, per svegliarlo , dobbiamo certificare che il 1' t-4 e' negativo ed a questo punto manda in swing anche il giornaliero per chiusura verso il primo meriggio assolato
Se avete mulatte, mandatemele pure che devo studiare la siccità in Brasile:cool::cool:

I miei ossequi a tutti,

Questo lazzarone si sveglia pure tardi, per cui ci delizia solo con 2 t-7 positivi,
ma poi lo sbruffoncello va a farne uno negativo.
A sto punto dopo un calcio nel culo, per svegliarlo , dobbiamo certificare che il 1' t-4 e' negativo ed a questo punto manda in swing anche il giornaliero per chiusura verso il primo meriggio assolato
Se avete mulatte, mandatemele pure che devo studiare la siccità in Brasile:cool::cool:
Satellite Brazil - AccuWeather.com (IT)

Sto sborone, gli ho piantato 1,5 pt future e lui subito prono in discesa a chiudere t-4 e giornaliero!!!!:cool:
Adesso vediamo se sente il tempo che passa e decide di consegnarci i 10$ che deve restituire al mercato...se non si sbriga gli mando i picciotti.
Nel pomeriggio studio il colpo del torero, che Mata El toro:eek::eeh::eeh:
Intanto vediamo un po' di incrementare i colpi

Sto sborone, gli ho piantato 1,5 pt future e lui subito prono in discesa a chiudere t-4 e giornaliero!!!!:cool:
Adesso vediamo se sente il tempo che passa e decide di consegnarci i 10$ che deve restituire al mercato...se non si sbriga gli mando i picciotti.
Nel pomeriggio studio il colpo del torero, che Mata El toro:eek::eeh::eeh:
Intanto vediamo un po' di incrementare i colpi

Che target vedresti? io lo attendo a 125 se non fà il cattivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto