Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:Giustamente come evidenziato da Elico un giornaliero positivo lancia un t-1

Però oltre a constatare che siamo in 11* barra a 30'
con 3 barre rosse , quindi in chiusura di t-4,
Mi chiedo se non è' il caso di rivalutare la partenza del giornaliero dalle 18 di venerdì e quindi considerare questo il 1* t-4?
Bye a tutti i loschi figuri dei bassi strati ciclici:D

Assolutamente si Alberto ma non perché abbiamo un medaglione al collo e svariati braccialetti di bassa bigiotteria ai polsi bensì perché la sequenza rialzo-ribasso sui quei primi 2 cicli a 2h non è stata confermata successivamente. :)

:)Ed eccolo il nostro Super Eroe

Ricacciato indietro dagli shorters più irriducibili, chiude un t-4 e riapre 3 green candles che portano il gain nelle tasche del trader attendista:)

A questo punto, anche oggi è' uscita la pizza, we wait and see:mumble:

Gold Future: ipotesi cicliche di Breve e Medio pariodo

Ciao Silvetro e Ciao a Tutti,
vista la domanda secca mi attengo senza dilungarmi in dettagli... :).
No, nè per Prezzo nè per Tempo.
Ma, stante il tempo consumato dal T+4 Inverso in essere dallo scorso mese di Agosto, molto ci dirà al proposito il livello di ritracciamento a cui si collocherà la chiusura del 1° ciclo Trimestrale appartenente a questo nuovo T+4 di sottostante (vincolato a concludersi <1181,40$).

.....infatti è proprio quello che intendevo......
allego chart che illustra le mie ipotesi (sperando siano giuste per il prosieguo, fino ad ora dal 31 dicembre è andata :).
Buona serata

Con la violazione del minimo delle 9,00 di ieri, si è aperta per il sottostante la fase conclusiva del 1° T+1 del 2° Mensile che insiste sui nuovi T+3/T+4 in vita dal minimo del 31 dicembre.

Per confermare tale segnale di inversione, il giornaliero in essere dal minimo delle 9,00 odierne dovrà completarsi al ribasso o con ritracciamento idoneo, completando così la finestra temporale del T-2 sul quale insiste.

A seguire, l'eventuale interruzione della sequenza ribassista in tale ambito ciclico avvierà il 2° Bisettimanale che, è lecito pensare, ci consegnerà lo swing pieno di Prezzo sul Pluriennale a 2/2,5 anni (1361,80$, quota già avvicinata e T+3 antagonista di inversione in corso di cui al chart del secondo post riportato).
Niente di tutto questo con la continuazione della sequenza ribassista in ambito T-3/T-2 che segnaleranno che il detto 1° Bisettimanale, la cui finestra temporale è ancora capiente, prosegue alla ricerca del bottom di riferimento.

Buona serata e :ciao:

Allegati

• Schermata 2014-02-18 a 18.49.49.png
    Schermata 2014-02-18 a 18.49.49.png
    63 KB · Visite: 108
  • Schermata 2014-02-18 a 18.56.42.png
    Schermata 2014-02-18 a 18.56.42.png
    77,5 KB · Visite: 184
Pronti via!!!

Il mercato nei primi minuti monetizza ma poi supercoffee stacca tutti e volaaaa:ciao:
Avrà bevuto la pozione di Asterix?:eek::lol:
Ciao

Buon appetito a tutti

Io darei per chiuso il giornaliero nella barra delle 11,30

Seguenti 2 green candele che lanciano almeno un t-4

Sembra anche che Putin sia stato fotografato mentre beveva un caffè :up:

Bye

Ultima modifica:
Sugar
I movimenti di questi ultimi giorni mi fanno ancora pensare che l'attuale mensile non faccia parte del vecchio semestrale. Appena posso posto qualche grafico

Caffè

Il t-4 sta andando a chiudere...(1* giornaliero chiuso 11,30)

Oggi 2 operazioni long, potrei anche fermarmi,vediamo la chiusura del t-4 se tradarla short o cosa:mumble:

Intanto prendo atto che il nostro supereroe si fa superare dal gas naturale:eek:

Salutoni

Ultima modifica:
Chiuse 6 barre, fine 1* t-5

Il ns hero fa 2 barre verdi da 30', un peccato non aver il tempo di tradarle
Rilancia almeno un t-5

E poi non capiscono i cicli...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto