Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...buon giorno

Coffee che aggiorna il minimo relativo a 194,15 che manda in negativo il t-4 partito ieri pomeriggio... quindi manda in chiusura il t-1 e da questa area di prezzo può tentare la re inversione dei prezzi
Se è nuovo t-1 il missile ce lo dimostrerà subito...:D
Vado a bere un café :lol:perché soy muy nervioso

Alan, ma il prossimo T-1 non ha vincolo ribassista? Attenzione perché il massimo di ieri potrebbe essere max di mensile

Alan, ma il prossimo T-1 non ha vincolo ribassista? Attenzione perché il massimo di ieri potrebbe essere max di mensile

potrebbe certo ma un mensile inverso di soli 19gg ?

tutto puo' essere certo, solo che mi aspetterei un altro T-1 al rialzo.

Siamo sicuri che il T-1 si sia concluso ieri ? lo chiedo da non esperto dei cicli inferiori.

potrebbe certo ma un mensile inverso di soli 19gg ?

tutto puo' essere certo, solo che mi aspetterei un altro T-1 al rialzo.

Siamo sicuri che il T-1 si sia concluso ieri ? lo chiedo da non esperto dei cicli inferiori.

Ciao Mav e ciao Silvetro,

Per me si è concluso nella mattinata, però l'ultimo t-3 e' negativo e non ho visto reazione/pull back per cui da qua potrebbe anche scendere...
Cosa ne pensate

Ciao Silvetro,

Si può aver già fatto max, ma perché dici che prox t-1 ha vincolo riba?Perché è l'ultimo di un t+1?

Ciao e grazie

Ultima modifica:
quindi per te le ultime 5 ore fanno parte di un nuovo T-3 o di un nuovo T-1 ?

Se facessero parte di un nuovo T-3, va bene potrebbe chiudere stasera il daily e rimanere nei 5gg il T-1 in questione, altrimenti se fa parte di un altro T-1 significa che stiamo andando a chiudere direttamente il Tracy e potrebbe farlo con 2-3-4-5gg di ribasso.

Io conto 10 ore di t-3, come tempi ci siamo
Sotto andiamo a contatto con lo swing del t-2 posto a 189,80
Se deve reagire lo fa da qua, sotto si va negli inferi direttamente...sotto 190:-o:titanic:
Cmq alla chiusura odierna siamo al giorno 5 del tracy, ognuno faccia i propri calcoli...:mumble:

Ultima modifica:
esatto proprio quello pensavo, potremmo chiudere il 1o T-1 o anche Tracy con 5gg, certo sotto 189,80 la storia cambia ovvero si chiude il tracy ma si deve scendere ancora

quindi per te le ultime 5 ore fanno parte di un nuovo T-3 o di un nuovo T-1 ?

Se facessero parte di un nuovo T-3, va bene potrebbe chiudere stasera il daily e rimanere nei 5gg il T-1 in questione, altrimenti se fa parte di un altro T-1 significa che stiamo andando a chiudere direttamente il Tracy e potrebbe farlo con 2-3-4-5gg di ribasso.

No per me fa parte del t-3 nato ieri pomeriggio, ho sbagliato candele questa mattina,
Ci può stare che sia ancora il 1* t-1 però un giornaliero così tanto negativo mi preoccupa e anche il fatto che stia scendendo verso i 190...

Fischia 190 e 45

Prepariamoci
Aggiungo che per la AT si presenta una spalla sin a 190 , la testa a 202,8 e la spalla dx sui prezzi attuali. Il pull back di solito avviene sulla neck, cioè circa 196...

Vado a laura':sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto