Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No per me fa parte del t-3 nato ieri pomeriggio, ho sbagliato candele questa mattina,
Ci può stare che sia ancora il 1* t-1 però un giornaliero così tanto negativo mi preoccupa e anche il fatto che stia scendendo verso i 190...

quindi se fa parte del T-3 di partito alle 14:00 di ieri siamo gia a 12h quindi dovremmo stare alla frutta,

vediamo che fanno, altrimenti potremmo aver avuto

T-2 composto da 6h + 7h + le attuali ?

Minkiazza
e scusate l'espressione!!!!!
Partito il razzo , nuovo t-4 e nuovo giornaliero già sopra l'origine dell'ultimo t-3
Scudi galattici frangi inkiulata a protezione ON...:lol::lol:
Ciao baldi giovini

Ultima modifica:
Coffee night recap

oggi chiusura di un ciclo breve t-1 o come l'ho graficizzato del 2° t-2 di questo tracy.

Peculiarità:

- ho isolato il 1° t-3 che allunga il brodo ma non dice niente col su e giu' dei t-4
- ci sono gli swing di inversione del 1° t-2 quasi allo stesso livello del 2° t-2
- c'è già stato un giornaliero negativo, quello odierno
- la discesa di oggi ha mangiato l'intera salita del 2 gg

Indi per cui, dato che siamo già al 5° giornaliero terminato...mettiamo gli scudi protettivi e agiamo di conseguenza, visto che questo signore di solito fa tracy di 6/8 giorni.
Altra peculiarità, questo sale con l'ascensore e scende per le scale...:lol::lol:
Allego opera grafica da collezione degna del grande maestro Magnus:)
Notte

Allegati

• US Coffee C(Hourly) 5 gg al 9-4.png
    US Coffee C(Hourly) 5 gg al 9-4.png
    45,4 KB · Visite: 152
Ciao Silvetro,

Si può aver già fatto max, ma perché dici che prox t-1 ha vincolo riba?Perché è l'ultimo di un t+1?

Ciao e grazie

buongiorno a tutti. Alan penso cio' perchè sarebbe il quarto T-1 del T+1. se non sbaglio il secondo T-1 è stato negativo. Non sono certo però che il T-1 sia consistente nel precedente T, se potete verificate anche voi. Buon trade!

buongiorno a tutti. Alan penso cio' perchè sarebbe il quarto T-1 del T+1. se non sbaglio il secondo T-1 è stato negativo. Non sono certo però che il T-1 sia consistente nel precedente T, se potete verificate anche voi. Buon trade!

Ciao

E' corretto ha fatto + e poi - sul secondo
Ci Ricordi le sequenze del magister Elico?
Grazie

Ultima modifica:
COFFEE: nuovo TOP in area 204

piu' lo guardo e piu' quel 1o tracy di sottostante e' per me da considerare isolato, tipo lancio T+2.

Questo ristabilirebbe il ritmo a T+1

Per ora su inverso abbiamo 3o T-1 al ribasso (rialzo sul sottostante) e quindi eventuale 4o T-1 al ribasso anch'esso (sempre rialzo sul sottostante)

Vediamo se mi danno ragione o torto.

In caso abbia ragione, ipotizzo nuovo T+3 proprio a partire dalla fine di quel Tracy e quindi si sale e di brutto sopra il TOP attuale, altrimenti si scende sotto i 167,90$ a chiudere il T+1 con le seguenze rispettate sui T-1.

posto grafico

Allegati

• Screen shot 2014-04-10 at 11.23.50 AM.png
    Screen shot 2014-04-10 at 11.23.50 AM.png
    153,7 KB · Visite: 108
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto