Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso tifare un Po che scenda????

DEVE scendere!! siamo a 7 ore di giornaliero e vorrei almeno 2 dollari, fino a 201...
Siamo nel sesto giornaliero, 3* t-2 chiude domani e potrebbe trascinare tutto sotto lo swing: e' il mio sogno...:lol: e gliene vendo 5/6, altro sogno:lol:
Seguiamo per ora con mordi e fuggi

DEVE scendere!! siamo a 7 ore di giornaliero e vorrei almeno 2 dollari, fino a 201...
Siamo nel sesto giornaliero, 3* t-2 chiude domani e potrebbe trascinare tutto sotto lo swing: e' il mio sogno...:lol: e gliene vendo 5/6, altro sogno:lol:

:lol: vediamo se ti fanno contento. intanto continua la fase down del cotone. Siamo in chiusura del primo T-1 del quarto T del mensile secondo la mia centratura. Attenzione! Un T+1 ribassista aprirebbe una bella fase short. Tutto nelle mani di questo giornaliero o del prossimo T-1

sempre coffee (lo metto per chi non segue assiduamente il forum e potrebbe non capire a cosa ci riferiamo)

hmmm potrei sbagliare ma

potremmo assistere come nel 1o T-1 (da 5gg) a 2 T-2 di cui il primo lungo, in quest'ottica, potremmo aver chiuso il 1o T-3 del nuovo T-1 oggi alle 13:00, conferme sopra il TOP attuale di 205,40$, confermi ?

questo confermerebbe il T-1 inverso che ha gia fatto un T-2 ribassista e ne avrebbe ancora un altro da concludere ;)

se cosi sara' si salira' ancora un po' almeno per oggi e domani.

Ultima modifica:
sempre coffee (lo metto per chi non segue assiduamente il forum e potrebbe non capire a cosa ci riferiamo)

hmmm potrei sbagliare ma

potremmo assistere come nel 1o T-1 (da 5gg) a 2 T-2 di cui il primo lungo, in quest'ottica, potremmo aver chiuso il 1o T-3 del nuovo T-1 oggi alle 13:00, conferme sopra il TOP attuale di 205,40$, confermi ?

questo confermerebbe il T-1 inverso che ha gia fatto un T-2 ribassista e ne avrebbe ancora un altro da concludere ;)

se cosi sara' si salira' ancora un po' almeno per oggi e domani.

mav stavo per scrivere la stessa cosa, sulla possibilità di chiusura T-3 alle 13

:lol: vediamo se ti fanno contento. intanto continua la fase down del cotone. Siamo in chiusura del primo T-1 del quarto T del mensile secondo la mia centratura. Attenzione! Un T+1 ribassista aprirebbe una bella fase short. Tutto nelle mani di questo giornaliero o del prossimo T-1

Attenzione, sembra che ci vogliano rispondere oggi. Secondo Forexpros il T+1 è diventato ribassista

direi new t-3 dalle 13:00 di oggi ma serve Alan (non sono esperto dei cicli sotto al T+1)

e nuovo T-3 inverso gia ribassista

si sale di nuovo, vediamo se vanno sopra al top

Allegati

• Screen shot 2014-04-10 at 2.51.36 PM.png
    Screen shot 2014-04-10 at 2.51.36 PM.png
    41,6 KB · Visite: 145
direi new t-3 dalle 13:00 di oggi ma serve Alan (non sono esperto dei cicli sotto al T+1)

e nuovo T-3 inverso gia ribassista

si sale di nuovo, vediamo se vanno sopra al top

Azzu azzu ilu ilu, parrebbe proprio che sto figlio d'androcchia mi ha inchiappetted con un h1 negativa di 12 cents e ripartenza verso l'infinito ed oltre
Ciao

Azzu azzu ilu ilu, parrebbe proprio che sto figlio d'androcchia mi ha inchiappetted con un h1 negativa di 12 cents e ripartenza verso l'infinito ed oltre
Ciao

...o la h1 delle 15 che è bella negativa e in 10 ore fa chiudere il t-3...
Cmq non cambia la solfa, se così il rintraccio e' ridotto come nel 1* t-2...

coffee

range operativo molto stretto,

o ripartono ora per le prossime 2h oppure inesorabilmente andremo a chiudere lateral-ribassista (quindi scendendo) anche se di tempo ce ne' ancora.

coffee

range operativo molto stretto,

o ripartono ora per le prossime 2h oppure inesorabilmente andremo a chiudere lateral-ribassista (quindi scendendo) anche se di tempo ce ne' ancora.

Stanno chiudendo il 1* t-5 senza ritoccare il massimo...da qui meglio lo short, però aspettiamo il 2* t-4 che pressapoco partirà verso le 10/11 di domani
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto