Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coffee:

Cosi siamo a soli 21gg di mensile inverso, con un T-2 inverso ribassista

Certo mi piacerebbe avere un altro T-2 inverso ribassista, normalmente sono precisi, usano un T-1 per lanciare nuovo mensile, vediamo se anche stavolta rispettano le cose.

Con un altro T-2 inverso ribassista (rialzista sul sottostante) potremmo pero' cambiare le carte in tavola (in caso di sorpasso di 209,75$ TOP attuale) ed aprire le porte per area 220-230-240$

Insomma che cosa vogliamo LONG o SHORT ?

Io ripeto vorrei il mio T-2 inverso ribax ovvero LONG per altri 2gg con nuovo TOP in area 208$ cosi giusto per stuzzicare e poi nuova fase SHORT dura durissima.

Vediamo se mi accontentano (peccato solo a non essere riuscito ad entrare a 8 euro a pezzo per cavalcare questo LONG e ci ho provato come un disgraziato, ma non troppo convinto).

Buongiorno a tutti

Mettiamo i paletti per la discesa combinata che decreterà la fase discendente di questo t-2

Swing posto a 203,55/203,9 che sono i 2 punti da cui è ripartito ier pomeriggio il nuovo t-3

La rottura di questa fascia manda in negativo t-4 e t-3 e avvia la chiusura del t-2. Ad ora siamo nel 1* t-5 o t-4 a seconda di dove facciamo partire il t-3

Seguiamo in trepida attesa

Buongiorno a tutti

Mettiamo i paletti per la discesa combinata che decreterà la fase discendente di questo t-2

Swing posto a 203,55/203,9 che sono i 2 punti da cui è ripartito ier pomeriggio il nuovo t-3

La rottura di questa fascia manda in negativo t-4 e t-3 e avvia la chiusura del t-2. Ad ora siamo nel 1* t-5 o t-4 a seconda di dove facciamo partire il t-3

Seguiamo in trepida attesa

Abbiamo swingato alle 10:00 di questa mattina.

Quindi o T-2 da 15 barre oppure dobbiamo fare un nuovo minimo ancora per chiudere il T-2 con 18-20h

Inoltre l'inverso e' in 7a barra quindi 7h di vita del T-3, direi che deve andare a chiudere tra poco.

Ultima modifica:
Abbiamo swingato alle 10:00 di questa mattina.

Quindi o T-2 da 15 barre oppure dobbiamo fare un nuovo minimo ancora per chiudere il T-2 con 18-20h

Inoltre l'inverso e' in 7a barra quindi 7h di vita del T-3, direi che deve andare a chiudere tra poco.

Si Mav la rottura non è stata confermata in prima ora perché alle 11 era a 204,25 chiusura, quindi è da considerare non attivato, per ora
Certo che continua a ballare in sta zona...
Per ora attendo, vediamo chiusura del t-4
Ciao

Ultima modifica:
coffee:

eddai su lasciamolo libero di fare quel T-1 inverso al ribasso (rialzo sul sottostante)

poi vi giuro che mi giro di nuovo SHORT :)

coffee:

eddai su lasciamolo libero di fare quel T-1 inverso al ribasso (rialzo sul sottostante)

poi vi giuro che mi giro di nuovo SHORT :)

Ma scusa, come fa a non chiudere un t-2 di sottostante...?

Intanto altro swing ( di massimo)non confermato....la possibilità adesso che faccia questo t-5 negativo e chiuda il t-2
Vediamo che fa, poi se allunga sul t-4 per me si va giù col missile
Ciao

Ma scusa, come fa a non chiudere un t-2 di sottostante...?

Intanto altro swing ( di massimo)non confermato....la possibilità adesso che faccia questo t-5 negativo e chiuda il t-2
Vediamo che fa, poi se allunga sul t-4 per me si va giù col missile
Ciao

non potremmo averlo chiuso alle 10:00 di stamane quel T-2 con un T-3 da 8h e un T-3 da 7h ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto