Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlanFord

fecondatore a richiesta
Chiuso t+1 inverso a 173,77 :up:
quota che diventa anche swing incondizionato per mensile inverso

.

Ciao Sirna,

Solo per notare che l'inverso ha fatto min a 173,77 e dopo un t-4 ha fatto 173,53 dando vita al pattern "corna di Mistex'" che ha dato l'inversione....
Attualmente siamo nel 2* giornaliero del t-2 inverso, ti torna?
Ciao
 

mavtop

Forumer storico
Io ci vedo una Bearish harmonic o extreme bearish armonic impulse wave

Che ne pensi Pat ?

Prendetela con le pinze perche' sono nuovo nella materia Harmonic Waves, aspettate Pat

Edit: etichette sui possibili target errate
 

Allegati

  • Screen shot 2014-07-24 at 4.06.34 PM.png
    Screen shot 2014-07-24 at 4.06.34 PM.png
    107 KB · Visite: 189
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Coffee ICE Future: ciclo Mensile(T+2)

Buongiorno a tutti,

ciclo Bisettimanale inverso giunto traguardare le 17 primavere Daily. Possiamo accettare un ulteriore top odierno dopodiché, in presenza di una sequenza di massimi/minimi crescenti, ciclicamente diventerà un'altra cosa.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    104,6 KB · Visite: 170

Elico64

Forumer storico
Io ci vedo una Bearish harmonic o extreme bearish armonic impulse wave

Che ne pensi Pat ?

Prendetela con le pinze perche' sono nuovo nella materia Harmonic Waves, aspettate Pat

Perfetta Claudio, bravo!

Ciclicamente cosa vale la leg XB? ;)

Ne deriva, quindi, che la violazione di quota 184.90$ avrebbe facoltà di introdurre .......

Ricordiamoci che queste figure hanno modo di esistere solo se poggiano le loro basi (XB) su una struttura temporale di inversione......
 

sirna

Forumer attivo
Ciao Sirna,

Solo per notare che l'inverso ha fatto min a 173,77 e dopo un t-4 ha fatto 173,53 dando vita al pattern "corna di Mistex'" che ha dato l'inversione....
Attualmente siamo nel 2* giornaliero del t-2 inverso, ti torna?
Ciao

Buongiorno a tutti,

ciclo Bisettimanale inverso giunto traguardare le 17 primavere Daily. Possiamo accettare un ulteriore top odierno dopodiché, in presenza di una sequenza di massimi/minimi crescenti, ciclicamente diventerà un'altra cosa.

Ciao Alan :ciao:
Elico ha riassunto egregiamente la situazione sull'inverso :D


.
 

mavtop

Forumer storico
Perfetta Claudio, bravo!

Ciclicamente cosa vale la leg XB? ;)

Ne deriva, quindi, che la violazione di quota 184.90$ avrebbe facoltà di introdurre .......

Ricordiamoci che queste figure hanno modo di esistere solo se poggiano le loro basi (XB) su una struttura temporale di inversione......

Diciamo questo che la leg XB (T+2 ribax o bayer T+2 di fine annuale) potrebbe introdurre un nuovo T+5, sopra a 184,90$ avremmo TOP sopra ultimo mensile che con un T+3 rialzista introdurrebbe nuovo T+5.

Su inverso pero' sorpassando quota 184,90$ avremmo solo la conferma di chiusura del T+4 inverso certa (considerando 1o T+3 inverso chiuso a fine giugno 2014 dopo 72gg), questo mi mette ancora dei dubbi :)
 
Ultima modifica:

sirna

Forumer attivo
Diciamo questo che la leg XB (T+2 ribax o bayer T+2 di fine annuale) potrebbe introdurre un nuovo T+5, sopra a 184,90$ avremmo TOP sopra ultimo mensile che con un T+3 rialzista introdurrebbe nuovo T+5.

Su inverso pero' sorpassando quota 184,90$ avremmo solo la conferma di chiusura del T+4 inverso certa (considerando 1o T+3 inverso chiuso a fine giugno 2014 dopo 72gg), questo mi mette ancora dei dubbi :)

Ciao Mav
Bearish harmonic o extreme bearish armonic impulse wave :eek::eek::eek:
caspiterina li vedo ovunque :-R:-R
anche sul frumento


.
 

mavtop

Forumer storico
Ciao Mav
Bearish harmonic o extreme bearish armonic impulse wave :eek::eek::eek:
caspiterina li vedo ovunque :-R:-R
anche sul frumento

.

Sul frumento anche io vedo una possibile Bearish Harmonic,o Extreme Bearish, ma siamo sicuri che la discesa AB sia terminata ? per ora siamo poco sopra al 1,13 di ritraccio (minimo indispensabile per tale formazione) quindi potremmo essere alla svolta, ciclicamente abbiamo avuto un T+4 ribassista che lancierebbe nuovo T+6 del sottostante.

Nel grafico i 3 probabili target da ricercare pero' nel lontano 2016.

Ricordo sempre che sono alle prime armi, prendete tutto con le dovute precauzioni.

Edit: errano errati i ritracciamenti ora sono corretti

Edit3: corrette etichette per regole
 

Allegati

  • Screen shot 2014-07-24 at 5.20.00 PM.png
    Screen shot 2014-07-24 at 5.20.00 PM.png
    129 KB · Visite: 176
Ultima modifica:

sirna

Forumer attivo
Sul frumento anche io vedo una possibile Bearish Harmonic,o Extreme Bearish, ma siamo sicuri che la discesa AB sia terminata ? per ora siamo poco sopra al 1,13 di ritraccio (minimo indispensabile per tale formazione) quindi potremmo essere alla svolta, ciclicamente abbiamo avuto un T+4 ribassista che lancierebbe nuovo T+6 del sottostante.

Nel grafico i 3 probabili target da ricercare pero' nel lontano 2016.

Ricordo sempre che sono alle prime armi, prendete tutto con le dovute precauzioni.

Edit: errano errati i ritracciamenti ora sono corretti

Edit2: corrette etichette per regole

il "mio" è sul giornaliero ...
X 14/7
A 17/7
B 23/7 (se regge :D)
tracy che lancia nuovo t+3

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto