Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wheat

32barra del mensile inverso cosi' scomposto:

1) t+1 dal 21 maggio al 7 giugno rialzista
2) t+1 dal 7 giugno al 27 giugno ribassista
3) t-1/T dal 27 giugno al 5 luglio ribassista

ipotesi
1) se viene violato il minimo della barra di ieri potremmo aver concluso una lingua t-1 propedeutica a un new mensile
2) in caso contrario con la violazione del max di ieri ci troviamo quanto meno in un tracy ribassista.

Sul future "normale" a questo punto sarei porpenso a dar chiuso il 29 giugno il primo t+1 del secondo mensile del t+3 in essere dall'11/14 maggio. Ci troviamo pertanto nella quarta barra del secondo t+1 e oggi potremmo vederlo chiudere con un minimo inferiore a quello della barra di ieri
Passiamo all'aggiornamento degli swing sulla base di questo scenario:
1) swing T a 774,25
2) swing T+1 a 740
3) swing T+2 a 740
4) swing t+3 a 740

Allegati

• Wheat Full0912 Future.png
    Wheat Full0912 Future.png
    17,1 KB · Visite: 175
Ultima modifica:
Cocoa

purtroppo su prorealtime non ha swingato il cacao

top 2358, o e' errato oppure non ha swingato e mi tornerebbe pure, dobbiamo chiudere l'intermedio sul normale al ribasso, non possiamo scendere su entrambi i versanti ovvero normale ed inverso

inoltre mi aspetterei che il T+1 inverso concluso ieri faccia parte del mensile precedente che durerebbe cosi 41gg e sarebbe al rialzo ed ora dovrebbe iniziare un nuovo mensile inverso con un Tracy al rialzo e quindi si scende sul ciclo normale a completare l'intermedio.

Cosi mi tornerebbe tutto, altrimenti non saprei come spiegarlo.

top 2358, o e' errato oppure non ha swingato e mi tornerebbe pure, dobbiamo chiudere l'intermedio sul normale al ribasso, non possiamo scendere su entrambi i versanti ovvero normale ed inverso

inoltre mi aspetterei che il T+1 inverso concluso ieri faccia parte del mensile precedente che durerebbe cosi 41gg e sarebbe al rialzo ed ora dovrebbe iniziare un nuovo mensile inverso con un Tracy al rialzo e quindi si scende sul ciclo normale a completare l'intermedio.

ha swingato eccome...

ti manca la candela di ieri!!!

Ciao Cla,

scrivi anche tu al servizio clienti ProRealTime.

Anch'io ho lo stesso problema. Manca la seduta di ieri, zio cantante!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto