Allachetichella
Forumer storico
Ciao Cla,
scrivi anche tu al servizio clienti ProRealTime.
Anch'io ho lo stesso problema. Manca la seduta di ieri, zio cantante!!!!
anche al caffè manca!
Ciao Cla,
scrivi anche tu al servizio clienti ProRealTime.
Anch'io ho lo stesso problema. Manca la seduta di ieri, zio cantante!!!!
mav mica è colpa tua...che scherzi???azz non me ne ero accorto che merdaccia che sono
32barra del mensile inverso cosi' scomposto:
1) t+1 dal 21 maggio al 7 giugno rialzista
2) t+1 dal 7 giugno al 27 giugno ribassista
3) t-1/T dal 27 giugno al 5 luglio ribassista
ipotesi
1) se viene violato il minimo della barra di ieri potremmo aver concluso una lingua t-1 propedeutica a un new mensile
2) in caso contrario con la violazione del max di ieri ci troviamo quanto meno in un tracy ribassista.
Sul future "normale" a questo punto sarei porpenso a dar chiuso il 29 giugno il primo t+1 del secondo mensile del t+3 in essere dall'11/14 maggio. Ci troviamo pertanto nella quarta barra del secondo t+1 e oggi potremmo vederlo chiudere con un minimo inferiore a quello della barra di ieri
Passiamo all'aggiornamento degli swing sulla base di questo scenario:
1) swing T a 774,25
2) swing T+1 a 740
3) swing T+2 a 740
4) swing t+3 a 740
si certo, fare un sondaggio in un weekend di luglio...Mi stavo chiedendo...... ma interesserà a qualcuno ciò che stiamo scrivendo sulle varie soft Commodities.
Ho la sensazione che siamo solo noi a tradarle....
Se così fosse, evito di spaccarmi i maroni a dettagliarne i movimenti ciclici....
Voi che ne dite?
Nel weekend, magari, faccio un sondaggio.
Mi stavo chiedendo...... ma interesserà a qualcuno ciò che stiamo scrivendo sulle varie soft Commodities.
Se così fosse, evito di spaccarmi i maroni a dettagliarne i movimenti ciclici....
Voi che ne dite?
Mi stavo chiedendo...... ma interesserà a qualcuno ciò che stiamo scrivendo sulle varie soft Commodities.
Voi che ne dite?
Voi che ne dite?