mavtop
Forumer storico
Copper Future
SOTTOSTANTE:
Con la barra di venerdi siamo giunti al 40o gg di vita del mensile e siamo gia nell'area temporale e nell'area di prezzo precedentemente evidenziata.
Tutto' cio' evidenziato in nero e' ancora valido, volendo c'e' posto per un ulteriore T-1 al ribasso, altrimenti entro oggi avremo la chiusura del Tracy attuale e la ripartenza di un nuovo ciclo T-1 almeno.
INVERSO:
Siamo entrati nel 2o T-1 del nuovo T+1 per ora al rialzo (ribasso sul sottostante), non ci sono segnali di inversione.
Cosa mi aspetto ?
Entro oggi la chiusura del Tracy in atto e la ripartenza almeno di un nuovo T-1.
Ricordo che entro il 1 novembre 2012 dovremmo terminare il mensile attuale.
SOTTOSTANTE:
Questo significa che siamo gia nel 3o mensile e stiamo volgendo alla sua conclusione come anche a quella dell'intermedio, siamo nel 3o ed ultimo T+1 ed e' ovviamente ribassista come il precedente, dato il tempo trascorso dal mensile (giunto al 38gg con oggi) mi aspetterei eventualmente la sua conclusione con un Tracy o T-1 al ribasso in ogni caso mi aspetterei un T+1 (quello attuale) corto (non superiore ai 13gg data finale 01-nov-2012).
Comunque nel T+1 attuale non e' possibile ospitare un Tracy al rialzo, mentre nel mensile attuale non e' possibile ospitare un T+1 al rialzo.
Come target di arrivo mi aspetterei area 3,47-3,539 (61,8-50% fibo).
Cosa mi aspetto ?
Ovviamente la conclusione del Tracy ribassista sul sottostante tra oggi e martedi al massimo, poi con il successivo T-1 capiremo se siamo giunti alla conclusione del mensile oppure no.
SOTTOSTANTE:
Con la barra di venerdi siamo giunti al 40o gg di vita del mensile e siamo gia nell'area temporale e nell'area di prezzo precedentemente evidenziata.
Tutto' cio' evidenziato in nero e' ancora valido, volendo c'e' posto per un ulteriore T-1 al ribasso, altrimenti entro oggi avremo la chiusura del Tracy attuale e la ripartenza di un nuovo ciclo T-1 almeno.
INVERSO:
Siamo entrati nel 2o T-1 del nuovo T+1 per ora al rialzo (ribasso sul sottostante), non ci sono segnali di inversione.
Cosa mi aspetto ?
Entro oggi la chiusura del Tracy in atto e la ripartenza almeno di un nuovo T-1.
Ricordo che entro il 1 novembre 2012 dovremmo terminare il mensile attuale.