Miscellanea ciclica: varie ed eventuali su Indici internazionali e/o Commodities

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Silvetro, buongiorno a tutti,

ti sei già risposto da solo.

Ti pongo io, però, un paio di quesiti:
1) Secondo te, quel 15gg abbandonato a se stesso che cosa potrebbe introdurre?
2) Infine, il chart Pluriennale postato domenica scorsa, quale movimento ciclico ci fa ipotizzare?

1 e 2) direi T+4 e temporalmente ci starebbe uno swing sul T+6 inverso.....ma oggi sono impazziti! +4.8% mentre scrivo

1 e 2) direi T+4 e temporalmente ci starebbe uno swing sul T+6 inverso.....ma oggi sono impazziti! +4.8% mentre scrivo

...e tu pensa che qualche amico trader che insiste su questo Forum (non in questo 3d), domenica scriveva che da martedì 16Lug il Caffè era da shortare....

Mav, poi, se vorrà, potrà dichiarare che cosa gli ho scritto via SMS proprio domenica....:)

...e tu pensa che qualche amico trader che insiste su questo Forum (non in questo 3d), domenica scriveva che da martedì 16Lug il Caffè era da shortare....

Mav, poi, se vorrà, potrà dichiarare che cosa gli ho scritto via SMS proprio domenica....:)

Ecco le testuali parole:

Occhio al caffe' che ha gia creato un T+1 ribassista, avulso dal contesto ciclico ....... occhio con lo short ad occhi chiusi, sopratutto se in portafolio con un pmc non profittevole.

Ecco l'SMS inviatomi da Pat.

Ovviamente io ero LONG da 5,42 ultima mediata dei long.

Mi scuso con il forum per i miei non aggiornamenti, ma ho un po' di problemi (papa' in ospedale, ma niente di preoccupante almeno spero) che mi incasinano la vita

spero da domani di essere di nuovo tra voi.

Vi leggo a tempo perso e quando posso scrivo anche

mav_top

Ultima modifica:
Ecco le testuali parole:

Occhio al caffe' che ha gia creato un T+1 ribassista, avulso dal contesto ciclico ....... occhio con lo short ad occhi chiusi, soprautto se in portafolio con un pmc non profittevole.

Ecco SMS di Pat.

Ovviamente io ero LONG da 5,42 ultima mediata dei long.

Mi scuso con il forum per i miei non aggiornamenti, ma ho un po' di problemi (papa' in ospedale, ma niente di preoccupante almeno spero) che mi incasinano la vita

spero da domani di essere di nuovo tra voi.

Vi leggo a tempo perso e quando posso scrivo anche

mav_top

In bocca la lupo per tuo papà Claudio. Un abbraccio.

Cotton

accorgersi dopo 5 giorni di avere acquistato uno strumento long quando invece ne volevo uno short......andiamo beeeeeeeeeeeeeene!!

Cotton
A questo punto prima di vendere aspetto (in termini di tempo e prezzo) ancora un po'
Dopotutto stiamo per chiudere il secondo T+1 dell'attuale mensile. Se questo mensile chiudesse al rialzo sarebbe new semestrale

Siamo in chiusura del primo T-1 di questo T+1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto