Missione Goldfinger

classica soluzione comunista .... ciò che è mio è mio ciò che è tuo è nostro
bon vado sennò Drive mi riprende di nuovo :)
Ciao :),
mi fa piacere che tu sia fuori statistica sui rimborsi. Avendo lavorato i primi anni della mia carriera come controller, fra i primi incarichi c'era proprio la verifica della congruità dei rimborsi.
Tra ricevute e scontrini raccatti ovunque e da chiunque e chilometri gonfiati per fare giri pindarici ne ho viste di tutti i colori. Quando negli anni ho avuto la possibilità di definire io le modalità, ti assicuro che l'azienda ne ha tratto giovamento e il personale addetto alle trasferte pure!

La passata legislatura (dati a cui si riferisce Ranger) il m5s ha ampiamente dimostrato di non sapere o volere controllare i giustificativi dei suoi "dipendenti". Di Maio per esempio è uno che spende poco, Lezzi , Taverna, etc. no.
Siccome le finte ricevute dei taxi, dei ristoranti, i chilometri che poi non li devi neanche dimostrare, sono un fenomeno umano, per tagliare la testa al toro basta un forfait.
Tutto qui. TRASPARENZA.

mercati : appena sopra i 20000 ....ritracciamento nell'aria ...basta vedere banche e ind.li .....il listino ha sempre il qulo x terra . :cool:

notizie : produzione -0,9 % su base annua :fiu:

fattiNOpugnette : oggi giornata dell'Honesta' :

m5s de vito : va beneee ma distribuiamoceli questi......:D riferiti ai dindini dei costruttori :ciapet:....ma qua non si dimette mai nessuno?

No alle autorizzazioni a procedere su salvini ...caso diciotti....niente di nuovo, si sa dicono sempre di NO:sad:

ps : i chinos oggi sono ricchi e noi poveri ....abbiamo bisogno di chi ci finanzia il debito....domani xi ping dettera' le condizioni.:ciapet:

aha ha

la Fed..addirittura annunciare 1 solo aumento dei tassi non nel 2109...ma nel 2020

si ritoccheranno i massimi qui

e pensare domani il Cino ,poi il Biondo con il Ciuffo che fara' l'accordo per fine mese e la Brexit ....

tutta benzina

de vito.jpg

listini Usa con il turbo

il sor Powell ieri sera ci ha fatto un gran regalo a noi Italiani...il fatto e' che ancora non se ne sono resi conto : ha ucciso lo spread...

per quanto riguarda sto pirletto sopra di De Vito, la cosa che e' molto piaciuto e' stata l'immediata espulsione dal Movimento

altro che Russi...in questo, chapeau

Users who are viewing this thread

Back
Alto