Missione Goldfinger

se pero' sta ferma in un range di qualche punto..e qualcuno vede lo scatafascio del nostrano...dovrebbe chiedersi dove pigliano i punti per altri 2000-3000 punti di discesa

Eni?....non creto

Banche?...anche qui siamo ai minimi su tutto...magari un altro 10% che, per il peso dei finanziari del 23% sul listino significherebbero 500 punti...

poi??....

col senno del poi ...ti posso dire che il panico non si quantifica ....in apertura ieri eni, come hanno visto tutti, era al 30% meno....mai vista na cosa del genere.:eek:

mercati : l'evoluzione del virus , grazie anche al comportamento di tanti imbecilli, ha reso l'Italia una zona rossa intera.Per me è sbagliata la decisione del governo...tutto non si puo' controllare...mi affaccio alla finestra ...il traffico è identico a quello di ieri .....tutti con l'autocertificazione del ministero degli interni x gli spostamenti da comune a comune? Io non creto:cool:...sara' il caos totale non ci sono agenti x controllare tutto il territorio .....era meglio un controllo serrato di province focolaio con stop trasporti fuori zona...e almeno i controlli erano piu' gestibili ...e si sarebbe evitato l'esodo dei rimpatriati dal nord al sud come è avvenuto da sabato sera in poi. Ora si assistera' solo al trasferimento dei focolai dal lombardoveneto al sud dove i contagiati si contavano in un palmo di mano .
Il minimo del nostrano? quando il mercato percepisce ....che si scollina e tutto diventa controllabile...x me a questo punto non è ne oggi e ne domani.:confused:

succedono sempre le stesse cose ....

10-03.JPG

Roba da matti
A me Directa ha risposto che hanno troppo lavoro perché non si possono inserire ordini di acquisto.
Ti risulta?
Non mi caricano nemmeno il bonifico istantaneo che ho fatto...

stiamo decidendo se il 5 o il 10%...come acconto

tutta gente che ha visto Gomorra...la serie completa

ocio

zz Nick e' scappato...come stanno facendo tutti i Merdchinos adesso....chiudono e tornano in Cina...speriamo che non tornino piu'

Nicolaaaaaaaaaaaa scherzavo dai.......non fare cosi' :d::d:

poi comunque ...non faremmo come dicevano le BR

" colpirne uno per educarne cento"

" noi ne colpiremmo 100 per mandarne via 100" ( e farli pagare tutti e 100):cool:

a te ti rispramiamo :d: poi ormai ti sei sparato tutto in borsa.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto