Missione Goldfinger

Hai ragione nn sono abilitato
Puoi scrivere qui ...DRIVE è un po' burbero ...ma è un bravo ragazzo( ragazzo?!?!)

non farlo arrabbiare!..... no , seriamente , visto che tu segui l'open interest volevo parlarti in pvt perche' non so se qui si puo' parlare di altri siti ....:rolleyes:..o mi bannano?:d:

insomma volevo sapere se oltre alle tue cose di piatta e borsaitaliana incrociavi e verificavi i dati appoggiandoti a d altri siti ( e se si quali ) e poi magari parlarti di quali consultavo io...ma come detto non so se si puo'...se qualcuno mi da conferma al limite ne parliamo qua.....al massimo ci bannano ( ma volevo evitare :d:)

cmq ..a quel poco che mi da da vedere ( ho un po' di dati sicuramente sballati , saran piu' chiari domani ) ..al momento su dicembre prevalenza di contratti long ..e mi e' parso pure ( ma qui chiedo conferma a te o altri ) l'entrataieri di altri long ( e questi sicuro, se continuan cosi' li pagano ..e quindi.. ) ...quindi nel brevissimo un giro a 22500 ci potrebbe stare (il gap tira...piu' di :d:)....poi a mio parare , come detto un silurottopesantino lo dovrann tirare....ma forse e' ancora presto...dicembre..il maialino deve ingrassare...ma poi

quindi al momento sono sulla tua wiew...ancora qualche giro di giostra ..poi si ferma la musica e chi c'ha la scopa in mano ...se la ritrova in ...pero' adesso sciott non ha ancora senso secondo me...( non parlo di intra logicamente)

saludos

Finché bit era corretta e pubblicava il listino ufficiale usavo i suoi, ora uso quelli del mio intermediario ( che li prenderà, penso ,da bit)
Guardo spesso anche altri indici....
Il tutto con un softwerino da me confezionato sulla base di quello fatto qui su io da Treno
Altri non ne guardo se non occasionalmente
Diamo i numeri ( il cane da opzioni)

Finché bit era corretta e pubblicava il listino ufficiale usavo i suoi, ora uso quelli del mio intermediario ( che li prenderà, penso ,da bit)
Guardo spesso anche altri indici....
Il tutto con un softwerino da me confezionato sulla base di quello fatto qui su io da Treno
Altri non ne guardo se non occasionalmente
Diamo i numeri ( il cane da opzioni)

ok su bit concordo

non ho capito il diamo i numeri ...cane da opzioni? che vor di? che fanno schifo?
diamo i numri...faceva riferimento al sito playoption se non sbaglio...una volta lo seguivo...contavo di riprenderlo in mano...ma non ho capito se son dei "cani " oppure ....se mi spieghi meglio thx

No non fanno schifo ....ma non mi danno le risposte che voglio io

ah...ok, si perche' una volta ci guardavo e non mi sembrava cosi' male...i dati mi sembravan abbastanza giusti.....adesso vedo di rimettermi a guardarlo ..poi vediamo se va bene..
poi GIAP..io non voglio influenzare le tue strategie....ma mi sembra che bisognera' stare attenti soprattutto alle call che sono entrate e stanne entrando in questi gg ( che non posson essere a copertura di niente ) su dicembre e vedere su quali strike.....poi c'e anche il "resto"...ma quella mi sembra la cosa piu' importante...vabbbe' poi se vorrai ci confronteremo....magari anche con DRIVE...

saludos

Users who are viewing this thread

Back
Alto