Missione Goldfinger

mercati : e correzione sia .....partiti ieri come benvenuto al nuovo presidente fed:eek: ....a mio avviso noi abbiamo poco da correggere...ma certi titoli non si sono fatti attendere con belle botte al ribasso ....cmq questa mattina di positivo ha che si notano i titoli ben comprati rispetto a quelli di meno interesse dai compratori ....sono quelli che sono tornati verdi dopo mezzora ;)....reddito fisso verde indice che recupera vistosamente...anche se il minimo è stato consistente ..ma a me hanno imparato (badabene:D) che i conti si fanno al close....ma gia nel pomeriggio sara' importante l'apertura americana x sapere se di la' hanno finito di scherzare.

nota tennica : intesa corregge poco anche x i dati 2017 che danno 3,8mld di utile con dividendo >di quello ultimo.....appena rotti i 3 euro ......x me troppo pochi x riprenderla :cry: me ne faro' una ragione:-o
invece leonardo si conferma il titolo + massacrato dei big .....dal max dei 16 euri ......perde quasi la meta' in pochi mesi ....poi vatti a fidare dell'azionario ....qua è complice solo profumo che lo hanno fatto ceo :wall::d::d:

fattiNOpugnette : candidato al senato x il mov5stelle dessi' :paga un canone di affitto da 7,775 euro al mese al comune di frascati x la casa popolare:clap: cosi' fan tutti ....i cravattari di rifondazione comunista docet. :pizza:

frangiberto, quelli vincono sempre, :( da più di 15 anni seguo saltuariamente i forum di borsa, riescono sempre a stancare la persona che mettono nel mirino. pensa Treno ma anche molti altri che hanno scritto qui o di là..

Drive andò stai? gliela vuoi dare vinta a quei quattro sfigati?

era un bersaglio mirato da tempo da 4 compagni di merende che manco si leggono piu' ....piano piano l'hanno fatto avvelenare:stop: .....ma:futuro: ...tra poco tornera' ...è uno che non tiene rancore....Roby è un tipo positivo ...puo' solo tornare;)

nota tennica : intesa sale alla grande ma bmps quasi al 5% o_O unicredit verde..... con indice che perde 1% ....insomma le banche italiche vanno alla grande :ombrello:

mercati : il close non è bello x niente ......nel durante ci hanno fatto credere che i bancari bilanciassero la negativita' dell'indice ....invece NO......non è cosi' ...se il Dow J scende domani si balla ancora ....a questo punto occhio al doppio minimo sul nostrano........ se regge ...si puo' ,a mani giunte (x preghiera) o_O, pensare ad un rimbalzo ......importante individuare dove plana il Dow almeno dove finisce lo sfogo del ritraccio (x ora):confused: sui 23000 circa :specchio:

ps contro la negativita' :

ROMA (MF-DJ)--"Negli ultimi 3 anni siamo tornati ad essere un Paese fatto di belle industrie. Abbiamo fabbriche di altissimo livello".

Lo ha detto Brunello Cucinelli, presidente e a.d. dell'omonima azienda, nel corso di un'intervista all'Auditorium Parco della Musica, aggiungendo che "il Governo siamo noi. Ho 64 anni e ho visto 64 Governi. Siamo noi che dobbiamo ritornare a progettare" il futuro.

questo signore non votera' ne le destre e ne mov5stelle ...mi sembra :rottentomato: in un sistema capitalistico sono questi soggetti che vanno presi in considerazione....che hanno il polso della situazione economica del paese ....no 4 sfigati che sanno parlare solo di immigrati , noeuropa e il bicchiere sempre mezzo vuoto :ciao:

Ultima modifica:
quando si dice .....magna tranquillo :-o

ROMA (MF-DJ)--"In realtà chiunque sarà incaricato di fare il Governo dovrà occuparsi delle priorità del nostro paese: ridurre la disoccupazione in particolare giovanile, e ridurre il debito pubblico. Credo che il Presidente della Repubblica sia una persona talmente seria e competente che troverà la giusta soluzione per questo".

Lo ha detto al Gr1 Rai l'amministratore delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, rispondendo in merito a possibili timori per l'instabilità del Paese dopo il voto del 4 marzo.

Alla domanda se teme l'avvento di forze anti euro, anti banche, anti poteri forti, "se lei guarda a quello che sta emergendo sui programmi elettorali, non mi sembra che sui punti chiave, cioè su quella che è veramente la capacità di incidere sui punti di debolezza, ci siano tutte queste grandi differenze tra i partiti".

mercati : pullback sui 23000 x il nostrano ....era un supporto di una certa consistenza ....quindi il sell-off americano ancora in auge:eek:...o almeno lo spettro ...intanto euro giu' e petrolio giu' ...spread invece su livelli mai pensati in questa fase ...complice la gross koalitionen che è stata definita ieri e il miglioramento dell'atteggiamento tedesco su Unione Europea.

notizie : intanto la produzione di petrolio con lo shale oil americano supera quella dei sauditi ...questi vanno x conto loro ...e il prezzo non puo' che scendere a questo punto...sicuramente il re vedra' trump a breve o_O

fattiNOpugnette :
Di Maio, M5s al governo o il caos
Renzi-Berlusconi non faranno 51%.Io fiducioso,avremo maggioranza:fiu:

Roby ci sta enel che perde il 3% .....cosa è successo in cosi' poco tempo ....cioe' ha perso tutta la sua carica positiva ......... do kazzo sta la consob !!!!! :-D

ps : a 4,5 troverete un muro ....sappiatelo!!:mad: il mio :D

Ultima modifica:
mercati : correzione ancora in atto ...sopra i 22000 ....x noi penso alla frutta ma il DJ ancora puo' dare :confused:....non so come si combineranno le due situazioni ..speriamo non nel peggiore dei modi :brr:

notizie : Calenda salva 300 lavoratori della ideal standard ...con 30 mln di soldi pubblici a supporto....(100.000euri/lavoratore):mmmm: da sanitari ....produrranno sanpietrini o_O

fattiNOpugnette : facendo un po di conti ai parlamentari 5stelle .... 1/3 nei gruppi misti, mancano all'appello circa 1 mln di restituzioni su stipendi parlamentari ....... praticamente hanno restituito la meta' del mensile solo una piccola parte di fessi :D .... incompetenti e pure disHonesti nel senso di far credere alla gente che avrebbero dimezzato lo stipendio che invece non risulta proprio :specchio:

ps : Roby non sapevo che ti stavi godendo i frutti del tuo lavoro da basher ...su un isola caraibica piena di fanciulle pronte a soddisfare ogni tuo desiderio :clap::clap::clap:.. quando la mamma degli imbecilli è sempre incinta:eek: ...non ci resta che farci una risata :daisy:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto