Missione Goldfinger

TECNÈ (22 OTTOBRE): INTENZIONI DI VOTO, LEGA PERDE IL 2% IN UN MESE
Dopo la semi-bocciatura della Manovra e soprattutto dopo le elezioni in Trentino Alto Adige, i dati espressi dai sondaggi appena pubblicati da Tecnè per Rti sono alquanto interlocutori: la Lega di Salvini infatti perde un 2% rispetto ad un mese fa, eppure nel voto altoatesino e trentino ha dimostrato di essere non solo in “forma” ma di poter schiacciare gli avversari con un consenso in ascesa continua, anche a dispetto del Governo assieme ai 5Stelle. Se si guardano però i dati nazionali, l’effetto Salvini subisce una battuta d’arresto: in un mese, tra il 22 settembre e il 22 ottobre il Carroccio ha perso il 2% rimanendo comunque il primo partito al 30,6% dei consensi. Perde terreno anche il Movimento 5 Stelle, passando dal 29,2% al 27,4% dimostrando una flessione del Governo gialloverde in generale, dettato dai tanti problemi che la Manovra Economica sta creando in Italia e in Ue. Per gli altri partiti, crescita leggera per Pd (17,3%) e Forza Italia che risale fino all’11% dopo un periodo nerissimo passato tra il 7 e il 10%: Fratelli d’Italia è in buona salute per i sondaggi Tecnè, al 3,9%, mentre LeU sale fino al 2,6%.

Forse qualcuno inizia ad aprire gli occhi
 
qualcuno sta seguendo le posizioni corte sul mercato italico?..io si

ed i fib?..anche

sapete cosa stanno facendoci da 6 mesi a questa parte?

ci stanno squartando vivi...macellando.....

io dico : ma e' possibile che questi governanti non si rendono conto che stanno dando ogni mezzo alla speculazione per distruggere il paese?
 
L'euro dittatura deve essere abbattuta costi quel che costi.

HANNO PROGETTATO IL GOLPE. PER AGGIOTAGGIO. - Blondet & Friends

“L’Establishment europeo ha appena dichiarato guerra all’Italia”: è il titolo con cui Zero Hedge (forse il più importante sito economico alternativo americano) commenta un’intervista alla CNBC di Jeroen Dijsselbloem, l’ex ministro delle finanze olandese che è stato presidente dell’Eurogruppo.

Nell’intervista, D. invita apertamente la speculazione (i mercati) a lanciare un attacco alle finanze italiane, spiegando loro (ai mercati) esattamente come devono fare.

La cosa gravissima è che questo individuo non compie questi inviti teppistici e criminali in veste di privato cittadino aggiotatore: lo fa essendo stato nominato “consigliere strategico (sic) del Meccanismo Europeo di Stabilità, EMS”, ossia all’istituzione europea che dovrebbe fornire assistenza ai paesi dell’area euro che sono in crisi economica, ed al quale l’Italia partecipa – fra l’altro pagando lo stipendio di D. – con un impegno di oltre 125 miliardi di euro, di cui oltre 14 miliardi effettivamente già versati.

Sa, D. che le banche italiane essendo piene di BTP – di cui si sono riempite per ordine di Draghi – sono vulnerabili alle manovre della BCE (già cominciate del resto) per far salire lo spread ossia deprezzare i BTP delle banche italiane, in modo da farle fallire.

Dunque vedete: l’Italia che contribuisce coi miliardi al Fondo Salva Stati (cosiddetto), non riceverà alcun aiuto dal Fondo Salva Stati : abbiamo pagato un’assicurazione e l’assicuratore ci dice che non ha nessuna intenzione di tener fede al contratto.

Al “salvataggio” delle banche italiane, messe in difficoltà dal terrorismo mediatico, dalle agenzie di rating e dalle affermazioni di D., chi deve provvedere? “La BCE”, spiega Zero Hedge “vuole che Roma usi il denaro dei piccoli investitori al dettaglio, come i pensionati, per salvare le banche italiane. Dijsselbloem è noto per aver imposto questi modelli di bail-in a Cipro dove “centinaia di investitori al dettaglio hanno perso i loro soldi sotto l’autorità di Dijselbloem. E sotto la quida di Jeroen Dijsselbleom, la Grecia è stata tagliata fuori da TARGET 2, il sistema di pagamento europeo, in modo che non un singolo euro possa essere trasferito all’estero per un lungo periodo. L’Italia però – avverte Zero Hedge – non è paragonabile alla Grecia. Lo stato ha da anni un avanzo commerciale ed è in forma migliore della Francia. Poiché le esportazioni italiane superano le importazioni, il paese non dipende da finanziamenti esteri per le sue esigenze”.

Non potendo usare il metodo-Grecia,
D. fa capire chiaramente che l’oligarchia burocratica proverà ad usare il metodo-Cipro. E siccome il governo italiano ha qualche freccia al suo arco per resister, D. dice: bisogna colpire i cittadini in modo che si ribellino. “L‘unico modo per uscire da questo è che l’Italia capisca che (la distruzione dell’economia italiana),che i clienti italiani al dettaglio e gli elettori lo capiscano (il crollo delle banche), e quindi si spera che la correzione inizi a venire dall’interno.”


Attenzione, l’EUropa è obbligata ad istigare un golpe in Italia entro fine 2018: ecco come e perché
Suonava il titolo dell’articolo del 6 ottobre su Qelsi.

“L’EU è in crisi esistenziale – esordisce l’articolo – Il problema reale è che l’austerità imposta ai periferici dal 2009 NON ha funzionato e non funziona, serve solo per drenare ricchezza dalla periferia al centro (gli USA ad esempio crescono del 4% facendo il perfetto contrario). Esempio da manuale la Grecia […] Annientare economicamente la Grecia è servito alle aziende EUropee, previa imposizione via troika di svendere le aziende statali, per comprare a basso prezzo pezzi pregiati del sistema ellenico. Su tutti gli aeroporti greci, preziosi, acquistati da un’azienda di stato teutonica. Lascio perdere il caso – scandaloso – dell’imposizione tra le misure della troika di una data di scadenza del latte ellenico più lunga, in modo da permettere alle aziende casearie e lattiere francesi e tedesche di penetrare il mercato del Peoloponneso, altrimenti troppo lontano”

Ma per l’Italia “Paolo Savona ha elaborato un piano tanto semplice quanto rivoluzionario: togliere austerità e fare spesa, contando sul fatto che l’economia sarebbe crescita più della salita del debito. Ossia riducendo il rapporto debito/PIL

“Pensateci bene: se il progetto savoniano funzionerà – come io penso, per altro – significherà mettere in discussione 10 anni di crisi euro-imposta. Di più: si tratterà di chiedere i danni all’EU per gli errori fatti, in primis alla Grecia da Germania, Francia ed Olanda. […] Per essere chiari fino in fondo, l’EU è OBBLIGATA ad istigare un colpo di stato in Italia entro la fine dell’anno al massimo, più propriamente entro gli inizi di novembre.

“Prima di tutto si tenterà di destabilizzare il Belpaese a livello finanziario, con lo spread. Poi si faranno intervenire i cooptati ed i media locali per dinamitare le politiche italiche, ecco dunque spiegato il viaggio di Draghi a visitare Mattarella, con annessa conferenza stampa che tutti abbiamo dubitato avesse lo scopo di destabilizzare i mercati contro l’Italia”.
 
abbiamo oltre 60000 fib sopra la media degli ultimi anni che sono corti con utili che vanno dai 2500 ai 4000 punti a fib..percio' una media di oltre 3200 punti che sono 16000 euro

ci avviciniamo a 1 miliardo di euro di utili...in 5 mesi

ci rendiamo conto di cosa stiamo parlando???
 
questa e' la situazione invece dei corti..di alcune azioni finaziarie italiche

cioe'..ma ci rendiamo conto di quanti soldi sono fuori questi???

e lo sono da inizio anno con Dalio che poi e' rientrato e loro no....

e NON CHIUDONO...stanno li..aspettano il disastro totale

18-10 banche corti.GIF
 
ok siamo d'accordo che ci stanno mungendo da anni e che solo ieri qui si vendono Magneti Mraelli e stanno vendendosi Ferragamo e tutti stiamo li a vedere,,

ma siori, il metodo che questi stanno usando e' SBAGLIATO proprio per una questione di rivalita' politica che spinge acqua al proprio mulino su promesse fatte in campagna elettorale per dimostrare al popolo di essere coerenti

ma voi avreste votato i 5 stelle sapendo che davo 10 mld alla feccia del paese che non ha mai fatto un capso e mai lo fara'?

non creto
 
basta fare le cose a gradi...

e non dire che quello che dai ti rientrera' aumentando il pil dallo 0,5 al 1,2% perche' TUTTI stanno dicendo che non e' possibile..

che e' una balla che fara' molto male in seguito davanti alla realta'

gia Renzi diede 12 mld all'nno , anche lui in deficit, per gli 80 euro mensili ed il Pil non ha fatto faville

questo dimostra che sono incompetenti
 
Def: Salvini e la Lega stanno Rovinando gli Italiani, non l’M5S

Il reddito di cittadinanza in termini di uscite per lo stato verrà attuato nella seguente maniera:

  1. Potenziamento dei centri per l’impiego già dal 2019 con una spesa di 1 miliardo di euro all’anno.
  2. Emissione di una carta elettronica di pagamento soggetta a regole di spesa, zero uscite fino alla definizione dei circuiti di pagamento abilitati, procedure e iscrizioni dei negozi e esercenti autorizzati a farsi pagare con la carta, produzione della carta, procedure di distribuzione, sistemi di controllo dei requisiti soggettivi.
  3. Norme penali draconiane e procedure di assoggettamento a controlli fiscali per chi richiede l’ammissione al programma di sussidio di Stato.
  4. Norme per mantenere il diritto al sussidio in relazione ad avere accettato o meno le proposte di lavoro erogate dalle nuove agenzie dell’impiego.

Conclusione 1: ci vorrà tempo, molto tempo prima che il primo “reddito di cittadinanza” verrà erogato. Ci vorrà ancora più tempo prima che una massa consistente di cittadini aventi diritto potrà realmente usufruire del sussidio.


Conclusione 2: le regole di ingaggio del reddito di cittadinanza sono fatte in modo da non rendere questo sussidio un reale fenomeno di massa a causa delle sanzioni previste per chi dichiara il falso e per l’obbligo di assoggettarsi a controlli da parte dell’autorità fiscale.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto