misss maglietta bagnata (2 lettori)

Fra Galgario

Nuovo forumer
Lo mio desio è il tornar sulla tenzone originaria, ed in ciò sollecito l'aiuto delle SS.LL., dopo le ferie sollazo necesse.....

112558016219teen_hotpants_cameltoe.jpg
 

Fra Galgario

Nuovo forumer
Ringrazio per la stangona proposta Sorella!!! :love:
Restituisco il favore postando questa pecorella :-D che volevasi confessare per l'aver troppo...peccato! :p

Assolta!!! :p

112565192780s_cameltoe_panties.jpg
 

La morte

Forumer attivo
impavido frate benefattore anch' io trovai sta pecorella bolscevica tra le nevi siberiani tutta infreddolita desiderosa di confessioni

:-o

1125773901020001040098.jpg
 

Fra Galgario

Nuovo forumer
io invece, cara sorella, nel mioperegrinare al fine di mondare anime, mi sono imbattuto in questa nostrana puella desiderosa di posare (speramo) in maglietta.....

1126009181onffss.jpg
 

La morte

Forumer attivo
ste pulzelle :rolleyes: , guarda padre........una naufraga trovata sulla piaggia piena di lussurria :p :p ................ahhhhhhhhhh l' estate, il mare le donne....tutte cose che all' ommo fanno male :-o


.......e piacere :p


1126089538020001042823.jpg


reazione del bagnante dopo cotanta visione :angel:

1126089635coppelius.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
up
:-D

OT: incrociate le dita che stasera riprendo la mia onorata carriera di calcetto dopo ben 2 anni e mezzo di stop dovuti a rottura legamenti ginocchio... :( :sad:
ma lo snowboard l'ho ripreso da + di un anno!!! :p :p :-D :-D :smile: :love: :love: :love: :love:
 

Monsignore

Forumer attivo
è passato un anno aimè, vi ricordate questo 3d che ci accompagnò per tutta l' estate alleviandoci le sofferenze dovute all' elevata temperatura, lo vorrei riproporre sperando che le nuove politiche antignokka di IO possano glissare su questo pezzo di storia
( mi rivolgo al nostro extragnokko superfiko padrone della baracca d' essere comprensivo, al massimo guardi gli concedo un post dove ello si ritrae in costume)



a questo punto posso solo dire, che misss maglietta bagnata continui............. :-o

dichiaro aperta l' estate 2006 di IO
115202510144868495143ff145343348.jpg
postate postate :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto