jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Maggio 2013 #21 Andersen ha dimostrato alte affinità attrattive con gli asciugamani
Giovakkino indentity eremita dei rospi 20 Maggio 2013 #22 Claire ha scritto: Specialmente non mi ero mai accorta di linguaggi barocchi da parte di andersen Avesse detto Ignatius.... Clicca per allargare... sei una kattiva talent scout, devi essere meno ortodossa e più eterodossa
Claire ha scritto: Specialmente non mi ero mai accorta di linguaggi barocchi da parte di andersen Avesse detto Ignatius.... Clicca per allargare... sei una kattiva talent scout, devi essere meno ortodossa e più eterodossa
Giovakkino indentity eremita dei rospi 20 Maggio 2013 #23 jean_05 ha scritto: Andersen ha dimostrato alte affinità attrattive con gli asciugamani Clicca per allargare... ekkolalà .....
jean_05 ha scritto: Andersen ha dimostrato alte affinità attrattive con gli asciugamani Clicca per allargare... ekkolalà .....
Claire ἰοίην 20 Maggio 2013 #24 jean_05 ha scritto: Andersen ha dimostrato alte affinità attrattive con gli asciugamani Clicca per allargare... Giovakkino indentity ha scritto: sei una kattiva talent scout, devi essere meno ortodossa e più eterodossa Clicca per allargare... In effetti non sono mai stata brava come talent scout, non ho nemmeno mai pensato di intraprendere questa carriera
jean_05 ha scritto: Andersen ha dimostrato alte affinità attrattive con gli asciugamani Clicca per allargare... Giovakkino indentity ha scritto: sei una kattiva talent scout, devi essere meno ortodossa e più eterodossa Clicca per allargare... In effetti non sono mai stata brava come talent scout, non ho nemmeno mai pensato di intraprendere questa carriera
Claire ἰοίην 20 Maggio 2013 #26 Giovakkino indentity ha scritto: guardate...se son rose fioriranno auguri Clicca per allargare... e se sono ortiche, pungeranno
Giovakkino indentity ha scritto: guardate...se son rose fioriranno auguri Clicca per allargare... e se sono ortiche, pungeranno
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Maggio 2013 #27 Giovakkino indentity ha scritto: guardate...se son rose fioriranno auguri Clicca per allargare... Di la verità, stasera vuoi farle venire gli incubi
Giovakkino indentity ha scritto: guardate...se son rose fioriranno auguri Clicca per allargare... Di la verità, stasera vuoi farle venire gli incubi
Claire ἰοίην 20 Maggio 2013 #28 jean_05 ha scritto: Di la verità, stasera vuoi farle venire gli incubi Clicca per allargare... Già non dormo...
jean_05 ha scritto: Di la verità, stasera vuoi farle venire gli incubi Clicca per allargare... Già non dormo...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 20 Maggio 2013 #29 Claire ha scritto: Già non dormo... Clicca per allargare... :vicini:
Claire ἰοίην 20 Maggio 2013 #30 jean_05 ha scritto: :vicini: Clicca per allargare... Mi hai anche fatto venire voglia di un caffè.... Adesso lo faccio e, ovviamente, se vuoi ne offro un poco anche a te. Un caffè di mezzanotte virtuale
jean_05 ha scritto: :vicini: Clicca per allargare... Mi hai anche fatto venire voglia di un caffè.... Adesso lo faccio e, ovviamente, se vuoi ne offro un poco anche a te. Un caffè di mezzanotte virtuale