jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Maggio 2013 #41 Claire ha scritto: Clicca per allargare... Tutto il repertorio di faccine Anche se sei inquieta cerca di rilassarti, chiudi gli occhi e anche se ammaccata un pò svolazzi
Claire ha scritto: Clicca per allargare... Tutto il repertorio di faccine Anche se sei inquieta cerca di rilassarti, chiudi gli occhi e anche se ammaccata un pò svolazzi
Claire ἰοίην 21 Maggio 2013 #42 jean_05 ha scritto: Tutto il repertorio di faccine Anche se sei inquieta cerca di rilassarti, chiudi gli occhi e anche se ammaccata un pò svolazzi Clicca per allargare... proverò...
jean_05 ha scritto: Tutto il repertorio di faccine Anche se sei inquieta cerca di rilassarti, chiudi gli occhi e anche se ammaccata un pò svolazzi Clicca per allargare... proverò...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Maggio 2013 #43 Claire ha scritto: proverò... Clicca per allargare... Ti lascio, così non hai distrazioni e ti concentri su te stessa
Claire ha scritto: proverò... Clicca per allargare... Ti lascio, così non hai distrazioni e ti concentri su te stessa
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Maggio 2013 #45 Claire ha scritto: OK, buonanotte, allora Grazie per la compagnia Clicca per allargare... Notte
Ignatius sfumature di grigio 21 Maggio 2013 #46 Claire ha scritto: non mi ero mai accorta di linguaggi barocchi da parte di andersen Avesse detto Ignatius.... Clicca per allargare... Segnalàta ai Feroci et Sanguinari et Arbitrarj Moderatori. jean_05 ha scritto: Notte Clicca per allargare... 'Notte.
Claire ha scritto: non mi ero mai accorta di linguaggi barocchi da parte di andersen Avesse detto Ignatius.... Clicca per allargare... Segnalàta ai Feroci et Sanguinari et Arbitrarj Moderatori. jean_05 ha scritto: Notte Clicca per allargare... 'Notte.
DANY1969 Forumer storico 21 Maggio 2013 #47 tashtego ha scritto: Io per fortuna passo l'estate in montagna Clicca per allargare... Claire ha scritto: Io mi abbronzo subito, invece. Basta poco sole e divento subito scura.Però in inverno sono verde cetriolo pallido Ho un colorito malaticcio... Clicca per allargare... In costume io assomiglio alla seconda da sinistra (compreso il segno dei calzini ), anche se la mia pancia è tutta bianca Allegati abbronzatura.jpg 92,4 KB · Visite: 194
tashtego ha scritto: Io per fortuna passo l'estate in montagna Clicca per allargare... Claire ha scritto: Io mi abbronzo subito, invece. Basta poco sole e divento subito scura.Però in inverno sono verde cetriolo pallido Ho un colorito malaticcio... Clicca per allargare... In costume io assomiglio alla seconda da sinistra (compreso il segno dei calzini ), anche se la mia pancia è tutta bianca
Caront€ Succube a prescindere! 21 Maggio 2013 #48 DANY1969 ha scritto: In costume io assomiglio alla seconda da sinistra (compreso il segno dei calzini ), anche se la mia pancia è tutta bianca Clicca per allargare... io al primo... devo smettere di indossare i completini che mi regala NOG
DANY1969 ha scritto: In costume io assomiglio alla seconda da sinistra (compreso il segno dei calzini ), anche se la mia pancia è tutta bianca Clicca per allargare... io al primo... devo smettere di indossare i completini che mi regala NOG
Claire ἰοίην 21 Maggio 2013 #49 DANY1969 ha scritto: In costume io assomiglio alla seconda da sinistra (compreso il segno dei calzini ), anche se la mia pancia è tutta bianca Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: io al primo... devo smettere di indossare i completini che mi regala NOG Clicca per allargare...
DANY1969 ha scritto: In costume io assomiglio alla seconda da sinistra (compreso il segno dei calzini ), anche se la mia pancia è tutta bianca Clicca per allargare... Caront€ ha scritto: io al primo... devo smettere di indossare i completini che mi regala NOG Clicca per allargare...
Giovakkino indentity eremita dei rospi 21 Maggio 2013 #50 andando in bici ank' io d' estate sono a strisce sulle gambe e braccia, oltretutto mi durano fino a natale...
andando in bici ank' io d' estate sono a strisce sulle gambe e braccia, oltretutto mi durano fino a natale...