Molecular Medicine (MLM) Molmed (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
MolMed: effettuata la richiesta di sottoscrizione della seconda tranche dell’aumento di capitale riservato a Société Générale ai sensi dell’accordo “SEF – Standby Equity Facility”
Milano, 7 agosto 2017 – MolMed S.p.A. (MLM.MI) (“MolMed” ovvero la “Società”) comunica di aver trasmesso a Société Générale (“SG”) in data 2 agosto 2017 una richiesta per la sottoscrizione di una seconda tranche (la “Seconda Tranche”) dell’aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione riservato alla stessa SG (l’“Aumento di Capitale Riservato”), deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 15 novembre 2016 in attuazione della delega conferita al medesimo Consiglio dall’Assemblea Straordinaria del 7 novembre 2016, nell’ambito dell’accordo c.d. “SEF – Standby Equity Facility” sottoscritto in data 6 ottobre 2016 tra la Società e SG (l’“Accordo”). Il nome “SEF – Standby Equity Facility” è un’esclusiva di SG.
Come già comunicato al mercato, ai sensi dell’Accordo SG si è impegnata a sottoscrivere l’Aumento di Capitale Riservato a fronte di richieste discrezionali formulate dalla Società (ciascuna, una “Richiesta di Sottoscrizione”) ai termini e alle condizioni di cui all’Accordo.
Il prezzo di sottoscrizione delle Azioni della Seconda Tranche, pari ad Euro 0,4089 (di cui Euro 0,0471 a titolo di capitale e il restante a titolo di sovrapprezzo), è stato individuato nei tre giorni di mercato aperto successivi alla presentazione della relativa Richiesta di Sottoscrizione da parte di MolMed (i.e., dal 3 agosto 2017 al 7 agosto 2017 (incluso)), ed è pari al 95% del prezzo medio giornaliero ponderato per i volumi scambiati (Volume Weighted Average Price ovvero “VWAP”) delle azioni ordinarie della Società, come osservato nell’arco del predetto periodo.
Ai sensi dell’Accordo, con comunicazione recante data odierna, SG ha confermato di procedere alla sottoscrizione di n. 4.500.000 azioni ordinarie della Seconda Tranche, corrispondenti ad una partecipazione pari all’1,03% del capitale sociale di MolMed, per un controvalore complessivo pari ad Euro 1.840.050.
Si ricorda che i proventi derivanti dall’esecuzione dell’Accordo consentiranno alla Società di reperire, con la flessibilità tipica di tale strumento, risorse da destinare al soddisfacimento delle periodiche esigenze di liquidità della Società, nonché a contribuire all’implementazione dei piani aziendali, nell’orizzonte temporale di 24 mesi contemplato dall’Accordo.
Ai
 

cloca

voglia di pedalare
MA TU AVEVI PRESO AZIONI NICOX?SPERO DI NO.SPERO CHE NON TI SEI FATTO ABBINDOLARE DALLE SIRENE DEL FORUM.HAI VISTO CHE MAZZATA?ALTRO CHE ADC DI MOLMED.

a me , ormai , non mi abbindola nessuno, seguo nicox e ci ho fatto diversi giretti come ho scritto anche questa volta ero entrato a 11.80 e se il graffo mi dava il segnale di uscire lo avrei fatto ciò non è successo quindi sono ancora dentro , ma guarderò + avanti cosa dirà il graffo . frega niente !!. l'adc di mlm era nelle carte e come dico sempre avrei preferito adc aperto a tutti . l'ho scritto nei mesi e anni scorsi anche alla società , ma ciò non è avvenuto l'adc è piccolo giusto per tirare avanti 1-2 mesi .

sei troppo ansioso e astioso per operare in borsa , prova a fare qualche attività fisica ti rilasserebbe molto . ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto