Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cloca

voglia di pedalare
Non solo, ho più voliere. i pulcini sono di fagiano hanno 5 giorni erano insieme alla madre in una gabbia bassa per il 1°mese, in un+attimo si è formata una pozza d* acqua e grandine di 10 cm, non solo annegavano stavano congelando!
spero che dopo non li vendi alle riserve .... di caccia ...
 

andresquo

Forumer attivo
Tu ne hai viste ?? io ho visto e vissuto , nel campo borsa , cose che ,,,," voi umani non potete nemmeno immaginare " ... potrei scrivere un libro . di cose vissute da ambo le parti del recinto . cose pazzesche assurde e sempre tristissime .

prime azioni acq. 1973 , primo ingresso in borsa 1988
Ciao clo... qual è stata tra le assurde la più assurda che hai visto?? Almeno faccio 2 risate in attesa di vedere che fine faccio con dcth
 

cloca

voglia di pedalare
Ciao clo... qual è stata tra le assurde la più assurda che hai visto?? Almeno faccio 2 risate in attesa di vedere che fine faccio con dcth

ciao Andre......... tante tante ,.., c'era un p.f. di uno studio vicino che faceva moltissimi fib , io ho notato il fatto e mi preoccupai un po' e gli chiesi se va tutto bene , se ha problemi ,, si si tutto ok mi rispose , poi una sera feci tardi in ufficio e lo incontrai che andava nel suo ufficio .
poi seppi che un suo cliente domandò direttamente al suo studio un rimborso del versato , la segretaria gli disse che il suo conto aveva una giacenza di 500 lire , lui incazzato gli fece vedere la contabile giacenza che dichiarava 500 mln . Insomma venne fuori che il p.f. aveva fatto un buco da 5 mld . e i clienti non sapevano nulla dato che lui la sera andava in ufficio stampava contabili con estratti conto falsi sulla carta intestata dello studio con tanto di timbro e firma . il colmo è che l'agente di cambio responsabile dello studio e i suoi colleghi non si erano accorti di nulla . lo studio fallì e venne messo in liquidazione .
 

andresquo

Forumer attivo
Ma se andasse per il peggio... cioè che nn danno a dcth la proroga dei 180 gg per raggiungere un euro e rimanere sul Nasdaq e andasse in otc cosa comporterebbe? Sarebbe un grave problema di gestione azioni con sicura perdita di valoredelle stesse?? Grazie a chi ha voglia di risp
 

cloca

voglia di pedalare
Ma se andasse per il peggio... cioè che nn danno a dcth la proroga dei 180 gg per raggiungere un euro e rimanere sul Nasdaq e andasse in otc cosa comporterebbe? Sarebbe un grave problema di gestione azioni con sicura perdita di valoredelle stesse?? Grazie a chi ha voglia di risp

si , se non hai un intermediario che ti fa trattare l'otc .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto