Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non solo, ho più voliere. i pulcini sono di fagiano hanno 5 giorni erano insieme alla madre in una gabbia bassa per il 1°mese, in un+attimo si è formata una pozza d* acqua e grandine di 10 cm, non solo annegavano stavano congelando!
spero che dopo non li vendi alle riserve .... di caccia ...

Tu ne hai viste ?? io ho visto e vissuto , nel campo borsa , cose che ,,,," voi umani non potete nemmeno immaginare " ... potrei scrivere un libro . di cose vissute da ambo le parti del recinto . cose pazzesche assurde e sempre tristissime .

prime azioni acq. 1973 , primo ingresso in borsa 1988
Ciao clo... qual è stata tra le assurde la più assurda che hai visto?? Almeno faccio 2 risate in attesa di vedere che fine faccio con dcth

Ciao clo... qual è stata tra le assurde la più assurda che hai visto?? Almeno faccio 2 risate in attesa di vedere che fine faccio con dcth

ciao Andre......... tante tante ,.., c'era un p.f. di uno studio vicino che faceva moltissimi fib , io ho notato il fatto e mi preoccupai un po' e gli chiesi se va tutto bene , se ha problemi ,, si si tutto ok mi rispose , poi una sera feci tardi in ufficio e lo incontrai che andava nel suo ufficio .
poi seppi che un suo cliente domandò direttamente al suo studio un rimborso del versato , la segretaria gli disse che il suo conto aveva una giacenza di 500 lire , lui incazzato gli fece vedere la contabile giacenza che dichiarava 500 mln . Insomma venne fuori che il p.f. aveva fatto un buco da 5 mld . e i clienti non sapevano nulla dato che lui la sera andava in ufficio stampava contabili con estratti conto falsi sulla carta intestata dello studio con tanto di timbro e firma . il colmo è che l'agente di cambio responsabile dello studio e i suoi colleghi non si erano accorti di nulla . lo studio fallì e venne messo in liquidazione .

Ma se andasse per il peggio... cioè che nn danno a dcth la proroga dei 180 gg per raggiungere un euro e rimanere sul Nasdaq e andasse in otc cosa comporterebbe? Sarebbe un grave problema di gestione azioni con sicura perdita di valoredelle stesse?? Grazie a chi ha voglia di risp

Ma se andasse per il peggio... cioè che nn danno a dcth la proroga dei 180 gg per raggiungere un euro e rimanere sul Nasdaq e andasse in otc cosa comporterebbe? Sarebbe un grave problema di gestione azioni con sicura perdita di valoredelle stesse?? Grazie a chi ha voglia di risp

si , se non hai un intermediario che ti fa trattare l'otc .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto