Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
a me , ormai , non mi abbindola nessuno, seguo nicox e ci ho fatto diversi giretti come ho scritto anche questa volta ero entrato a 11.80 e se il graffo mi dava il segnale di uscire lo avrei fatto ciò non è successo quindi sono ancora dentro , ma guarderò + avanti cosa dirà il graffo . frega niente !!. l'adc di mlm era nelle carte e come dico sempre avrei preferito adc aperto a tutti . l'ho scritto nei mesi e anni scorsi anche alla società , ma ciò non è avvenuto l'adc è piccolo giusto per tirare avanti 1-2 mesi .

sei troppo ansioso e astioso per operare in borsa , prova a fare qualche attività fisica ti rilasserebbe molto . ciao

L'ATTIVITA' FISICA LA FACCIO DA QUANDO AVEVO 16 ANNI E AD OGGI SONO SEMPRE IN ATTIVITA',NON E' QUELLO,MAGARI SARO' ASTIOSO PERCHE' NE HO VISTE E SUBITE MOLTE DI QUESTE SITUAZIONE E MI DANNO FASTIDIO SIA I PERSONAGGI TROPPO POSITIVI CHE QUELLI TROPPO NEGATIVI.
 

cloca

voglia di pedalare
L'ATTIVITA' FISICA LA FACCIO DA QUANDO AVEVO 16 ANNI E AD OGGI SONO SEMPRE IN ATTIVITA',NON E' QUELLO,MAGARI SARO' ASTIOSO PERCHE' NE HO VISTE E SUBITE MOLTE DI QUESTE SITUAZIONE E MI DANNO FASTIDIO SIA I PERSONAGGI TROPPO POSITIVI CHE QUELLI TROPPO NEGATIVI.

Tu ne hai viste ?? io ho visto e vissuto , nel campo borsa , cose che ,,,," voi umani non potete nemmeno immaginare " ... potrei scrivere un libro . di cose vissute da ambo le parti del recinto . cose pazzesche assurde e sempre tristissime .

prime azioni acq. 1973 , primo ingresso in borsa 1988
 

guly

Forumer storico
Tu ne hai viste ?? io ho visto e vissuto , nel campo borsa , cose che ,,,," voi umani non potete nemmeno immaginare " ... potrei scrivere un libro . di cose vissute da ambo le parti del recinto . cose pazzesche assurde e sempre tristissime .

no guarda non faccio fatica ad immaginare riesco a capire lo stesso quello che puoi aver visto,anzi immagino anche altre cose ancor peggiori che tu non sei riuscito a vedere.PERCHE' SAI,CI SONO COSE ANCORA PEGGIORI CHE TU NON PUOI AVER VISTO,MA TANTO PEGGIORI CHE ORA FORSE PUOI IMMAGINARE.
 

cloca

voglia di pedalare
MolMed: conclusa la seconda tranche dell’aumento del capitale riservato a Société Générale ai sensi dell’accordo “SEF – Standby Equity Facility” Milano, 8 agosto 2017 – Facendo seguito a quanto comunicato al mercato in data 7 agosto 2017, MolMed S.p.A. (MLM.MI) (“MolMed” ovvero la “Società”) comunica l’avvenuto regolamento della seconda tranche (la “Seconda Tranche”) dell’aumento del capitale sociale a pagamento, in una o più volte, in via scindibile, da eseguirsi entro e non oltre il 31 ottobre 2018, con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell’art. 2441, quarto comma, secondo periodo, cod. civ., riservato a Société Générale (“SG”) nell’ambito dell’accordo c.d. “SEF – Standby Equity Facility” sottoscritto in data 6 ottobre 2016 tra la Società e la stessa SG (l’“Accordo SEF”). Ai sensi dell’Accordo SEF e in relazione alla Seconda Tranche, SG si è impegnata a sottoscrivere n. 4.500.000 azioni ordinarie MolMed, corrispondenti ad una partecipazione pari all’1,03% del capitale sociale di MolMed, ad un prezzo pari ad Euro 0,4089 per azione (di cui Euro 0,0471 a capitale e il restante a titolo di sovrapprezzo), per un controvalore complessivo pari ad Euro 1.840.050. In data odierna, la Società ha, pertanto, emesso n. 4.500.000 azioni ordinarie a fronte della corresponsione del relativo corrispettivo da parte di SG. Il nuovo capitale sociale di MolMed risulterà pertanto pari ad Euro 20.524.632,30 suddiviso in n. 435.950.672 azioni ordinarie prive di valore nominale. Ai sensi dell’Accordo SEF non sussistono in capo a SG impegni di lock-up legati alle azioni, né sono stati conclusi tra MolMed e SG accordi relativi alla successiva rivendita sul mercato delle azioni, ovvero accordi di prestito titoli e garanzie legati alle Azioni. Si ricorda che i proventi derivanti dall’esecuzione dell’Accordo consentiranno alla Società di reperire, con la flessibilità tipica di tale strumento, risorse da destinare al soddisfacimento delle periodiche esigenze di liquidità della Società, nonché a contribuire all’implementazione dei piani aziendali, nell’orizzonte temporale di 24 mesi contemplato dall’Accordo SEF. Le Azioni emesse a servizio della Seconda Tranche, unitamente alle azioni ordinarie emesse nei 12 mesi precedenti la data della richiesta di sottoscrizione, non eccedono il 10% delle azioni ordinarie MolMed già ammesse alla negoziazione sul Mercato Telematico Azionario alla data della relativa Richiesta di Sottoscrizione e, pertanto, la Seconda Tranche dell’Aumento di Capitale è eseguita in regime di esenzione dall’obbligo di pubblicazione di un prospetto di ammissione a quotazione, ai sensi dell’art. 57, comma 1, lett. a) del regolamento approvato con delibera Consob n. 11971/1999.
Il presente comunicato è stato redatto in ottemperanza agli obblighi informativi verso il pubblico previsti dal Regolamento Emittenti emanato da Consob.


COMUNICATO STAMPA
 

cloca

voglia di pedalare
no guarda non faccio fatica ad immaginare riesco a capire lo stesso quello che puoi aver visto,anzi immagino anche altre cose ancor peggiori che tu non sei riuscito a vedere.PERCHE' SAI,CI SONO COSE ANCORA PEGGIORI CHE TU NON PUOI AVER VISTO,MA TANTO PEGGIORI CHE ORA FORSE PUOI IMMAGINARE.
difficile ,
un gioielliere aveva dato dei soldi da gestire a uno...... poi questo gli ha chiesto dei soldi indietro e lui lo ha ucciso tagliato a pezzi e messo in un sacco nero delle immondizie , un collega si era messo a fare fib , perdendo poi per recuperare aveva preso denari dei clienti , per farla breve ha fatto una assicurazione su infortuni con beneficiario il figlio , ha detto che fainex non funzionava e doveva andare sul tetto a regolare la satellitare , scivolato dal tetto .. , se vuoi vado avanti , ce ne son a decine , aaa uno che ha perso in un pomeriggio un grande negozio ortofrutta con i diritti olivetti .:rolleyes::(
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Tanto per alleggerire: qui ha fatto una grandinata micidiale con bomba d'acqua altrettanto, sono dovuto uscire a fare un salvataggio in estremis (mi stavano annegando i pulcini)
 

Reato

In molle carne vermes nascuntur
hai il pollaio :D ?
Non solo, ho più voliere. i pulcini sono di fagiano hanno 5 giorni erano insieme alla madre in una gabbia bassa per il 1°mese, in un+attimo si è formata una pozza d* acqua e grandine di 10 cm, non solo annegavano stavano congelando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto