Molecular Medicine (MLM) Molmed (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki57

Utente in finale di coppa
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente. Non ho mai scritto ma vi seguo da qualche mese sia sul forum che frequentavate prima sia su questo. Vorrei chiedervi un consiglio. Premetto di non essere un fenomeno. Chiedo a chi volesse rispondermi un opinione. Ho da un anno delle azioni MLM oggi come oggi sono 180000 con pmc 0,447. Secondo voi potrei avere margini futuri per guadagnare qualche cosa? E su maire con 20000 pmc 1,91 circa? Sono sopra di parecchio cosa mi consigliate? Grazie a tutti coloro volessero dirmi il loro parere. Buona giornata

Se ho capito bene ti chiami come me ma hai un po' più del doppio di molmed che ho io è venti anni in meno, cominciò già ad odiarti, scherzo ne, non è che sei piemontese per caso che qua è pieno di bergamaschi
 

cerealkiller

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente. Non ho mai scritto ma vi seguo da qualche mese sia sul forum che frequentavate prima sia su questo. Vorrei chiedervi un consiglio. Premetto di non essere un fenomeno. Chiedo a chi volesse rispondermi un opinione. Ho da un anno delle azioni MLM oggi come oggi sono 180000 con pmc 0,447. Secondo voi potrei avere margini futuri per guadagnare qualche cosa? E su maire con 20000 pmc 1,91 circa? Sono sopra di parecchio cosa mi consigliate? Grazie a tutti coloro volessero dirmi il loro parere. Buona giornata

wasssssup! maire non so cosa sia, ma per molmed ci sono almeno due assetti interessanti: tk in approvazione (quindi possibilità nel breve di sfruttare l'interesse per l'evento) e cd44v6 per l'ottica long (in clinica dal 2017)... ora hanno anche cassa e sembra che il GMP stia garantendo entrate sempre maggiori. se a questo aggiungiamo che NGR è praticamente defunto (e quindi l'esborso per l'inutile fardello è quasi terminato) molmed è un investimento molto interessante al tuo pmc
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente. Non ho mai scritto ma vi seguo da qualche mese sia sul forum che frequentavate prima sia su questo. Vorrei chiedervi un consiglio. Premetto di non essere un fenomeno. Chiedo a chi volesse rispondermi un opinione. Ho da un anno delle azioni MLM oggi come oggi sono 180000 con pmc 0,447. Secondo voi potrei avere margini futuri per guadagnare qualche cosa? E su maire con 20000 pmc 1,91 circa? Sono sopra di parecchio cosa mi consigliate? Grazie a tutti coloro volessero dirmi il loro parere. Buona giornata


Maire non ha ancora finito di correre...tienile strette ancora un po'...non posso dirti di più.... :up:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
perdonate l'assenza, ma sono impegnato con titoli CHOP e AXPW con sbalzi troppo ampi in brevi istanti, non vorrei, assentandomi, dover fumare il calumet con il sedere:lol:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
UOTE=Miki57;4232436]Vuoi vedere che passo il vikend in utile[/QUOTE]

tolto pure quello a 0.444.. non amo vendere il venerdì:mmmm:..magari sabato e domenica, fanno bagordi e fanno qualche comunicato astruso:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto