Molecular Medicine (MLM) Molmed (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
hai portato a casa i soldini ............ da prl ??

per metà:sad:..prima parte di chop presa a 3.25 oggi chiusa a 3.70, bene ...
ora sono in attesa di ritentare:up:

provo forse con free, ce la si fa nelle braghe, ma se va rende:cool: .. oltre a procurare sgommata:lol:
 
Ultima modifica:

Reato

In molle carne vermes nascuntur
Anch'io in axpw pmc ,036 mediata ieri e oggi, ma sono appena uscito a ,042; avessi mantenuto la calma sarebbe stato meglio.
 

MIKE77

Nuovo forumer
wasssssup! maire non so cosa sia, ma per molmed ci sono almeno due assetti interessanti: tk in approvazione (quindi possibilità nel breve di sfruttare l'interesse per l'evento) e cd44v6 per l'ottica long (in clinica dal 2017)... ora hanno anche cassa e sembra che il GMP stia garantendo entrate sempre maggiori. se a questo aggiungiamo che NGR è praticamente defunto (e quindi l'esborso per l'inutile fardello è quasi terminato) molmed è un investimento molto interessante al tuo pmc
Grazie mille per la risposta molto precisa e dettagliata!
Con maire intendo maire tecnimont
Buon week end
 

MIKE77

Nuovo forumer
Se ho capito bene ti chiami come me ma hai un po' più del doppio di molmed che ho io è venti anni in meno, cominciò già ad odiarti, scherzo ne, non è che sei piemontese per caso che qua è pieno di bergamaschi
Ciao Mike 57. In effetti su di me hai indovinato tutto. Sono pure io della bergamasca.. non odiarmi però!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto