Molecular Medicine (MLM) Molmed (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cappuccettoverde

Nuovo forumer
Ciao Mike 57. In effetti su di me hai indovinato tutto. Sono pure io della bergamasca.. non odiarmi però!

Ci sono pure io della bergamasca, bella terra, gente onesta, e con un grande cuore, terra baciata dal sole delle alpi, peccato che ultimamente è un po' troppo mal frequentata... con il tempo magari il vento del nord porterà via queste nuvole scure....

benvenuto tra noi molmediani :clap:
 

MIKE77

Nuovo forumer
Maire non ha ancora finito di correre...tienile strette ancora un po'...non posso dirti di più.... :up:
Ciao. Grazie x la dritta. Gia ad agosto 2013 le avevo prese e poi rivendute se non ricordo male al doppio. Ora ho un up già buona speriamo che dopo l'ultima discesa riprenda quota!
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
trattiamo bene la bambina ... che nel giro di pochi mesi ci darà godimento :godo:... in barba ai detrattori, agli invidiosi:prr: ed agli speranzosi di brusche cadute:zitto:

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Guuuuuuud morning dalla nostra I.R.,
che sia di auspicio per una settimana memorabileUP!

 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
O sono stonato o avevo letto guud morfina mi sono detto alice ci vuole rendere indolore la chiusura del gap

il tablet scrive ciò che vuole:D

Subito al lavoro la nuova Commissione per l'emergenza umanitaria. Entro fine settimana saranno già decisi gli stipendi.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto