Molecular Medicine (MLM) Molmed (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico37

MLM, BF, MI, FKR, FSAR
ciao recchia:D

tanti soldini per non realizzare......tengo famiglia:cool::clap:

il comunicato di oggi è buono ma la cosa che trovo folle è che non parlino di soldoni...:eek::eek: comunuqe mi sa tanto di un accordo per la serie: ok sto ca22o di ngr te lo compriamo ma non è che ci convinca moltissimo quindi vogliamo temporeggiare, vedere bene risultati e soprattutto vogliamo osservare anche sopravvivenza a lungo termine, quindi intanto vi diamo un po' di soldi per tirare avanti... no?

cannata non rispode, se mi risponde oggi esplodo..:V:V
 

LGG

legio XII Fulminata
il comunicato di oggi è buono ma la cosa che trovo folle è che non parlino di soldoni...:eek::eek: comunuqe mi sa tanto di un accordo per la serie: ok sto ca22o di ngr te lo compriamo ma non è che ci convinca moltissimo quindi vogliamo temporeggiare, vedere bene risultati e soprattutto vogliamo osservare anche sopravvivenza a lungo termine, quindi intanto vi diamo un po' di soldi per tirare avanti... no?

cannata non rispode, se mi risponde oggi esplodo..:V:V

la frase di Bordignon nel comunicato a me sembra che dirima molti dubbi su ciò che sta accadendo, l'ho scritto a sepp e non volevo farlo in chiaro, ma lo farò, tanto su sto 3ad siamo 2 gatti e non influenzerò nessuno.

Allora, per me non stanno trattando con GSK ma con altri, ed il problema è che questi altri non si fidano sulla bontà degli studi e sul come sono stati portati avanti, hanno dei legittimi dubbi e dicono: noi allo stato delle cose vi possiamo offrire tot. e questo tot. non va bene a molmed, altrimenti aspettiamo ulteriori dati (finali per il meso) e parziali per gli altri e ne riparliamo. A Bordignon secondo me questo non va giù, perchè a mio parere pecca di autostima e sentimento di superiorità, e da qui la frase che poi in fondo non vuol dire altro che questo: "Visto stron.zi che quando facciamo qualcosa lo facciamo bene ed otteniamo buoni risultati per tutti?!?!"

Quindi, sempre a mio modesto parere, la fase di stallo continua e se una delle 2 parti non cede si andrà allo show down degli studi ed a quel punto o sarà mierda o berretto rosso.

Spero di essermi spiegato.
 

LGG

legio XII Fulminata
comunque manovratò anche se sono uscito rimane sempre il fatto che tua moglie si sta facendo sbattere ben bene da 3 maschioni......in pratica cià il raffreddore....è tutta tappata:eek::down::eek::lol:
 

LGG

legio XII Fulminata
allo stato delle cose il mercato sembra prezzi molmed tra 0.75 e 0.8 con qualche picco in alto ed in basso e quel cesso del manovratore compra e vende su pochi tick.....insomma, difficilmente ci si muoverà con fermezza fino a risoluzione NGR affaire, li si gioca la partita.
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
Nelle ultime sedute sembra di essere tornati ai cari vecchi tempi:D quando ogni rialzo graned o piccolo si scioglieva come neve al sole..
Ma se eravamo in grado di reggere prima figuriamoci ora.:squalo:
 

LGG

legio XII Fulminata
Nelle ultime sedute sembra di essere tornati ai cari vecchi tempi:D quando ogni rialzo graned o piccolo si scioglieva come neve al sole..
Ma se eravamo in grado di reggere prima figuriamoci ora.:squalo:

secondo me sta cercando di ritestare dei supporti dove comprerà, perchè come vedi cerca di parare e poi si lancia subito in contropiede, e come tu dici era da un po' che non si vedeva questo comportamento.
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
secondo me sta cercando di ritestare dei supporti dove comprerà, perchè come vedi cerca di parare e poi si lancia subito in contropiede, e come tu dici era da un po' che non si vedeva questo comportamento.

Gioco pericoloso adesso però.
Il rischio che quando va in lettera gli venga mangiato il malloppo ora è grande e...
Secondo me voleva portarla a 0,68 ma il giochino non è riuscito, ci ha rimesso un pò di azioni e quindi si è arreso a mangiarle sopra.
Il titolo non è sicuramente noto alla platea ma bastano pochi interessati con una discreta potenza di fuoco e il gioco va a farsi benedire.
Alla fine della fiera tra i bene informati qualcosa comincia a trapelare e comincia a diventare sempre più difficile manovrarla.
C'è solo una cosa che manda a putt.ane qualsiasi manovra: il mercato.
Contro il mercato nessuno può nulla.
Il problema (per il MM) è che il mercato di Molmed può essere anche solo un centinaio di persone seriamente interessate al titolo con una certa disponibilità.
E di persone così anche in Italia ce ne sono molte di più (intendo con soldi e accesso a informazioni privilegiate).
 

LGG

legio XII Fulminata
Gioco pericoloso adesso però.
Il rischio che quando va in lettera gli venga mangiato il malloppo ora è grande e...
Secondo me voleva portarla a 0,68 ma il giochino non è riuscito, ci ha rimesso un pò di azioni e quindi si è arreso a mangiarle sopra.
Il titolo non è sicuramente noto alla platea ma bastano pochi interessati con una discreta potenza di fuoco e il gioco va a farsi benedire.
Alla fine della fiera tra i bene informati qualcosa comincia a trapelare e comincia a diventare sempre più difficile manovrarla.
C'è solo una cosa che manda a putt.ane qualsiasi manovra: il mercato.
Contro il mercato nessuno può nulla.
Il problema (per il MM) è che il mercato di Molmed può essere anche solo un centinaio di persone seriamente interessate al titolo con una certa disponibilità.
E di persone così anche in Italia ce ne sono molte di più (intendo con soldi e accesso a informazioni privilegiate).

:no: a chiudere il gap ed andare sotto non credo, a quel punto sarebbe sceso di + per prendere quelle che aveva dato a quelli che da li avrebbero dovuto mettere rigorosamente uno stop stretto; penso invece che tra 0.7 e 0.8 ha trovato una bella forchetta dove lavorare....un po' come prima tra 0.4 e 0.5 ma con + volumi e quindi denaro:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto