Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao recchia:D

tanti soldini per non realizzare......tengo famiglia:cool::clap:

il comunicato di oggi è buono ma la cosa che trovo folle è che non parlino di soldoni...:eek::eek: comunuqe mi sa tanto di un accordo per la serie: ok sto ca22o di ngr te lo compriamo ma non è che ci convinca moltissimo quindi vogliamo temporeggiare, vedere bene risultati e soprattutto vogliamo osservare anche sopravvivenza a lungo termine, quindi intanto vi diamo un po' di soldi per tirare avanti... no?

cannata non rispode, se mi risponde oggi esplodo..:V:V

il comunicato di oggi è buono ma la cosa che trovo folle è che non parlino di soldoni...:eek::eek: comunuqe mi sa tanto di un accordo per la serie: ok sto ca22o di ngr te lo compriamo ma non è che ci convinca moltissimo quindi vogliamo temporeggiare, vedere bene risultati e soprattutto vogliamo osservare anche sopravvivenza a lungo termine, quindi intanto vi diamo un po' di soldi per tirare avanti... no?

cannata non rispode, se mi risponde oggi esplodo..:V:V

la frase di Bordignon nel comunicato a me sembra che dirima molti dubbi su ciò che sta accadendo, l'ho scritto a sepp e non volevo farlo in chiaro, ma lo farò, tanto su sto 3ad siamo 2 gatti e non influenzerò nessuno.

Allora, per me non stanno trattando con GSK ma con altri, ed il problema è che questi altri non si fidano sulla bontà degli studi e sul come sono stati portati avanti, hanno dei legittimi dubbi e dicono: noi allo stato delle cose vi possiamo offrire tot. e questo tot. non va bene a molmed, altrimenti aspettiamo ulteriori dati (finali per il meso) e parziali per gli altri e ne riparliamo. A Bordignon secondo me questo non va giù, perchè a mio parere pecca di autostima e sentimento di superiorità, e da qui la frase che poi in fondo non vuol dire altro che questo: "Visto stron.zi che quando facciamo qualcosa lo facciamo bene ed otteniamo buoni risultati per tutti?!?!"

Quindi, sempre a mio modesto parere, la fase di stallo continua e se una delle 2 parti non cede si andrà allo show down degli studi ed a quel punto o sarà mierda o berretto rosso.

Spero di essermi spiegato.

comunque manovratò anche se sono uscito rimane sempre il fatto che tua moglie si sta facendo sbattere ben bene da 3 maschioni......in pratica cià il raffreddore....è tutta tappata:eek::down::eek::lol:

allo stato delle cose il mercato sembra prezzi molmed tra 0.75 e 0.8 con qualche picco in alto ed in basso e quel cesso del manovratore compra e vende su pochi tick.....insomma, difficilmente ci si muoverà con fermezza fino a risoluzione NGR affaire, li si gioca la partita.

Nelle ultime sedute sembra di essere tornati ai cari vecchi tempi:D quando ogni rialzo graned o piccolo si scioglieva come neve al sole..
Ma se eravamo in grado di reggere prima figuriamoci ora.:squalo:

Nelle ultime sedute sembra di essere tornati ai cari vecchi tempi:D quando ogni rialzo graned o piccolo si scioglieva come neve al sole..
Ma se eravamo in grado di reggere prima figuriamoci ora.:squalo:

secondo me sta cercando di ritestare dei supporti dove comprerà, perchè come vedi cerca di parare e poi si lancia subito in contropiede, e come tu dici era da un po' che non si vedeva questo comportamento.

secondo me sta cercando di ritestare dei supporti dove comprerà, perchè come vedi cerca di parare e poi si lancia subito in contropiede, e come tu dici era da un po' che non si vedeva questo comportamento.

Gioco pericoloso adesso però.
Il rischio che quando va in lettera gli venga mangiato il malloppo ora è grande e...
Secondo me voleva portarla a 0,68 ma il giochino non è riuscito, ci ha rimesso un pò di azioni e quindi si è arreso a mangiarle sopra.
Il titolo non è sicuramente noto alla platea ma bastano pochi interessati con una discreta potenza di fuoco e il gioco va a farsi benedire.
Alla fine della fiera tra i bene informati qualcosa comincia a trapelare e comincia a diventare sempre più difficile manovrarla.
C'è solo una cosa che manda a putt.ane qualsiasi manovra: il mercato.
Contro il mercato nessuno può nulla.
Il problema (per il MM) è che il mercato di Molmed può essere anche solo un centinaio di persone seriamente interessate al titolo con una certa disponibilità.
E di persone così anche in Italia ce ne sono molte di più (intendo con soldi e accesso a informazioni privilegiate).

Gioco pericoloso adesso però.
Il rischio che quando va in lettera gli venga mangiato il malloppo ora è grande e...
Secondo me voleva portarla a 0,68 ma il giochino non è riuscito, ci ha rimesso un pò di azioni e quindi si è arreso a mangiarle sopra.
Il titolo non è sicuramente noto alla platea ma bastano pochi interessati con una discreta potenza di fuoco e il gioco va a farsi benedire.
Alla fine della fiera tra i bene informati qualcosa comincia a trapelare e comincia a diventare sempre più difficile manovrarla.
C'è solo una cosa che manda a putt.ane qualsiasi manovra: il mercato.
Contro il mercato nessuno può nulla.
Il problema (per il MM) è che il mercato di Molmed può essere anche solo un centinaio di persone seriamente interessate al titolo con una certa disponibilità.
E di persone così anche in Italia ce ne sono molte di più (intendo con soldi e accesso a informazioni privilegiate).

:no: a chiudere il gap ed andare sotto non credo, a quel punto sarebbe sceso di + per prendere quelle che aveva dato a quelli che da li avrebbero dovuto mettere rigorosamente uno stop stretto; penso invece che tra 0.7 e 0.8 ha trovato una bella forchetta dove lavorare....un po' come prima tra 0.4 e 0.5 ma con + volumi e quindi denaro:cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto