Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
potremmo verificare insieme
dal 20 al 30 giugno sono a casa da solo, anziché la collezione di farfalle, potrei mostrarti la mia collezione di loss... altrimenti invitami a qualche seduta del club della fondina..accetto anche buoni pasto provenienti da tuoi gain
potremmo verificare insieme
dal 20 al 30 giugno sono a casa da solo, anziché la collezione di farfalle, potrei mostrarti la mia collezione di loss... altrimenti invitami a qualche seduta del club della fondina..accetto anche buoni pasto provenienti da tuoi gain
posso fare una domanda? noto che questo titolo ha la prerogativa di catalizzare l'interesse di molti investitori , tanto da avere i 3d +frequentati in assoluto......visto le notevoli "soddisfazioni" riservate negli anni ai suoi adepti mi chiedevo se era solo masochismo o c'era dell'altro
posso fare una domanda? noto che questo titolo ha la prerogativa di catalizzare l'interesse di molti investitori , tanto da avere i 3d +frequentati in assoluto......visto le notevoli "soddisfazioni" riservate negli anni ai suoi adepti mi chiedevo se era solo masochismo o c'era dell'altro
premesso che qualcuno forti gain li ha davvero avuti con Molmed (ma questo a noi non interessa, non fanno parte del nostro ceto maniacale compulsivo), la ragione per cui si compra Molmed è perchè ci sono gli azionisti retail simpatici e la manifesta volontà di entrare in un club dalla ristretta cerchia .. quello dei 2€ ..per tale ragione la fila ai tornelli si fa sempre più lunga