Molecular Medicine (MLM) Molmed (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
direi che il taglia unghie è abbastanza:-o

potremmo verificare insieme:up:
dal 20 al 30 giugno sono a casa da solo, anziché la collezione di farfalle, potrei mostrarti la mia collezione di loss:eek:... altrimenti invitami a qualche seduta del club della fondina:-o..accetto anche buoni pasto provenienti da tuoi gain:up:
 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
potremmo verificare insieme:up:
dal 20 al 30 giugno sono a casa da solo, anziché la collezione di farfalle, potrei mostrarti la mia collezione di loss:eek:... altrimenti invitami a qualche seduta del club della fondina:-o..accetto anche buoni pasto provenienti da tuoi gain:up:

mi sembra che con sta borsa non dormi + tu , :eek::eek::)
 

franci63

Forumer storico
posso fare una domanda? noto che questo titolo ha la prerogativa di catalizzare l'interesse di molti investitori , tanto da avere i 3d +frequentati in assoluto:eek::eek::eek:......visto le notevoli "soddisfazioni":eeh: riservate negli anni ai suoi adepti mi chiedevo se era solo masochismo o c'era dell'altro:D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
posso fare una domanda? noto che questo titolo ha la prerogativa di catalizzare l'interesse di molti investitori , tanto da avere i 3d +frequentati in assoluto:eek::eek::eek:......visto le notevoli "soddisfazioni":eeh: riservate negli anni ai suoi adepti mi chiedevo se era solo masochismo o c'era dell'altro:D

premesso che qualcuno forti gain li ha davvero avuti con Molmed (ma questo a noi non interessa, non fanno parte del nostro ceto maniacale compulsivo), la ragione per cui si compra Molmed è perchè ci sono gli azionisti retail simpatici e la manifesta volontà di entrare in un club dalla ristretta cerchia .. quello dei 2€ ..per tale ragione la fila ai tornelli si fa sempre più lunga:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto