Molecular Medicine (MLM) Molmed (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franci63

Forumer storico
premesso che qualcuno forti gain li ha davvero avuti con Molmed (ma questo a noi non interessa, non fanno parte del nostro ceto maniacale compulsivo), la ragione per cui si compra Molmed è perchè ci sono gli azionisti retail simpatici e la manifesta volontà di entrare in un club dalla ristretta cerchia .. quello dei 2€ ..per tale ragione la fila ai tornelli si fa sempre più lunga:up:

mi devo mettere in coda?;)
 

xeno-fontina

Forumer attivo
Ma voi guru della finanza alicetta cloca ecc riuscite ad operare in un mercato come quello di questi giorni oppure guardate stupiti ( io stupido) come me? Penso che se osassi fare qualcosa me lo prendere in culo in maniera epica dunque preferisco mettere le mani la a protezione
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ma voi guru della finanza alicetta cloca ecc riuscite ad operare in un mercato come quello di questi giorni oppure guardate stupiti ( io stupido) come me? Penso che se osassi fare qualcosa me lo prendere in culo in maniera epica dunque preferisco mettere le mani la a protezione


facile trucchetto, compra 40 titoli nasdaq ... uno al giorno che sbombetta lo trovi quasi sempre ... questa settimana ho avuto VICL da 0,9 a 1,25...

poi ne ho avuti 39 che han fatto -69% ... ma ho goduto per quello che s'è impennato:lol:..al nasdaq non vale il detto "ogni speranza è persa" e soprattutto l'altro "che vive sperando muore cagando":V
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
piene le palle della solita vita, con la Sig.ra Salta e CK stiamo approntando sala trading, serve direttore, sei candidabile??..orari di lavoro e periodi di ferie elasticissimi:up:

 
Ultima modifica:

cloca

voglia di pedalare
piene le palle della solita vita, con la Sig.ra Salta e CK stiamo approntando sala trading, serve direttore, sei candidabile??..orari di lavoro e periodi di ferie elasticissimi:up:

avevo una postazione simile avvenieristica per l'epoca una macchina operativa con monitor e con stampante...ad aghi .. una antenna satellitare con monitor da 28 dove giravano i grafici di fib bund btp , poi uno da 28 con radiocor e 4 monitor da 28 con le azioni .....3 telefoni un registratore .
 

Miki57

Utente in finale di coppa
avevo una postazione simile avvenieristica per l'epoca una macchina operativa con monitor e con stampante...ad aghi .. una antenna satellitare con monitor da 28 dove giravano i grafici di fib bund btp , poi uno da 28 con radiocor e 4 monitor da 28 con le azioni .....3 telefoni un registratore .
Cavolo se fossi un azione mi impressiono talmente che salgo senza farmi pregare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto