Molecular Medicine (MLM) Molmed (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xeno-fontina

Forumer attivo
avevo una postazione simile avvenieristica per l'epoca una macchina operativa con monitor e con stampante...ad aghi .. una antenna satellitare con monitor da 28 dove giravano i grafici di fib bund btp , poi uno da 28 con radiocor e 4 monitor da 28 con le azioni .....3 telefoni un registratore .

In pratica nelle mani giuste avevi una sala a luci rosse.. Un monitor per categoria, la nuova frontiera della masturbazione!!
 

cloca

voglia di pedalare
In pratica nelle mani giuste avevi una sala a luci rosse.. Un monitor per categoria, la nuova frontiera della masturbazione!!

il mio problema era far perdere pochi soldi ai clienti ... perchè quando li finivano io finivo di incassare laute provvigioni .:):):)

la max goduria è stato il periodo che c'era uno che apriva 5 derivati e poi si girava e poi si rigirava peccato che è durato poco .:)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Preferisco la cremazione alla sepoltura, e tutte e due a un week-end in famiglia. (Woody Allen)
 
Ultima modifica:

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
solo l'immenso non sbaglia , noi umani sbagliamo spesso , se credi nel titolo medi altrimenti cambi .:up::up::up:

non dirlo ziopera, venduto martedì i 3/4 delle mie VICL a 1,25 (le avevo a 1.01):specchio: ... ieri è andata a 1,51 ... dove ho venduto il resto a 1.50:-o...credo salirà ancor più, ma martedì devo pagare IMU, TASI e cazzi annessi :wall::wall:.. mi servono liquidi:wall::wall:

stiamo costruendo consorzio di investimento, ci serve guru .. tutto per la libertà dai vincoli del lavoro ... serve lavoratore gratis, sei predestinato alla carica
 
Ultima modifica:

xeno-fontina

Forumer attivo
solo l'immenso non sbaglia , noi umani sbagliamo spesso , se credi nel titolo medi altrimenti cambi .:up::up::up:

Come vorrei avere le abilità sovrannaturali dell'immenso, si dice che le abbia ricevute in dono dalle stelle sul monte grappa...
Immenso vorrei essere un tuo discepolo...
Mi sa che prima però mi conviene studiare!
 

Adelque

Si può fareeeeeeeeeee!!!
Come vorrei avere le abilità sovrannaturali dell'immenso, si dice che le abbia ricevute in dono dalle stelle sul monte grappa...
Immenso vorrei essere un tuo discepolo...
Mi sa che prima però mi conviene studiare!


Attento che chiede una quota d'iscrizione "carnale"...utilizzando il suo "regale augello"!!!!!!!!!

:violino::fiu::banana::sorpresa::godo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto