Molecular Medicine (MLM) Molmed (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
Di la c'è una capocchia di min.kia che ha sbroccato!:D

ho letto ora:lol::lol::lol:

ma il più patetico di tutti è l'intervento di quel "nulla" di espa che è intervenuto in difesa di saltafosso, non so se hai notato che è da un po' che ogni messaggio che si scambiano è smielato e pieno di fiorellini:D:D:D

follie da forum:clap:
 

LGG

legio XII Fulminata
daily.
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    49,3 KB · Visite: 276

LGG

legio XII Fulminata
come lo vedi sto chart seppiolò?
Mi sa che tutti aspettano che si appoggi sulla rialzista ed invece questa riparte e fa pedalare tutti all'inseguimento:mumble:
 

Allegati

  • untitled.png
    untitled.png
    42,4 KB · Visite: 297
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
come lo vedi sto chart seppiolò?
Mi sa che tutti aspettano che si appoggi sulla rialzista ed invece questa riparte e fa pedalare tutti all'inseguimento:mumble:
Tecnicamente potrebbe reagire ma non è meravigliosa, se perde la quota attuale altro che rialzista minimo, minimo la vai a prendere sotto i 4.
Dai dati di bilancio è na mer.da totale:down:
Perde una massa di soldi e ha debiti da far accapponare la pelle.:eek:
 

LGG

legio XII Fulminata
Tecnicamente potrebbe reagire ma non è meravigliosa, se perde la quota attuale altro che rialzista minimo, minimo la vai a prendere sotto i 4.
Dai dati di bilancio è na mer.da totale:down:
Perde una massa di soldi e ha debiti da far accapponare la pelle.:eek:

giorno seppiolò, si se fosse un settore normale i conti farebbero schifo, ma parliamo di solare (le nuove dot com) quindi tutto è relativo; comunque ha anche molto cash, ma ti ripeto su queste i conti non contano:D

Tornando a molmed il mm vuole tornare a prenderle in basso.
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
giorno seppiolò, si se fosse un settore normale i conti farebbero schifo, ma parliamo di solare (le nuove dot com) quindi tutto è relativo; comunque ha anche molto cash, ma ti ripeto su queste i conti non contano:D

Tornando a molmed il mm vuole tornare a prenderle in basso.
Se arrivano i volumi torna a salire.(mlm)
quasi quasi però sarebbe meglio un due tre giorni di laterale (cosa che non escludo) per poi fare un bel balzo definitivo a 0,90 e oltre.
(se lo fa subito non mi lamento:D)
 

LGG

legio XII Fulminata
ma il problema è proprio quello, i volumi, qui o si viaggia sopra i 4 milioni oppure il MM ha gioco facile.......questa sembra quasi come un puro sangue con la muscolotura tutta bella in ordine ed in tiro e pieno di stamina, purtroppo sopra c'è un fantino che tira indietro:down:

c'è solo da sperare che il gioco sia indirizzato ad avere una quota più alta nel prossimo futuro....ma la forma fisica e mentale va mantenuta però eh!?!? Perchè sennò si rischia di fare un bel buco nell'acqua.
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
ma il problema è proprio quello, i volumi, qui o si viaggia sopra i 4 milioni oppure il MM ha gioco facile.......questa sembra quasi come un puro sangue con la muscolotura tutta bella in ordine ed in tiro e pieno di stamina, purtroppo sopra c'è un fantino che tira indietro:down:

c'è solo da sperare che il gioco sia indirizzato ad avere una quota più alta nel prossimo futuro....ma la forma fisica e mentale va mantenuta però eh!?!? Perchè sennò si rischia di fare un bel buco nell'acqua.

qui serve l'ingresso nel forum di uno che di Molmed se ne intende per davvero...
a faiga come sta quel gnoccolone di Bordignon???:mumble:


a me quelli di questi ultimi 3 giorni, più che movimenti da manovratore sembrano essere movimenti da marinaio ... è giorni che quello ci gioca con pochi tick...
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno rekkie:D

mi sa che oggi il manovratore vuole fare una festa da ballo, chissà se mi darà modo di farmi una sveltina in un cesso della sala della festa:lol:
 

LGG

legio XII Fulminata
buon giorno rekkie:D

mi sa che oggi il manovratore vuole fare una festa da ballo, chissà se mi darà modo di farmi una sveltina in un cesso della sala della festa:lol:


manovratò, di la verità, mi conosci....ti sto sul quazzo e stai facendo di tutto per contraddirmi :eeh:

se ora arrivano un po' di volumi..........:eek::eek::eek::eek::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto