Molecular Medicine (MLM) Molmed (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele4980

Forumer attivo
non so Daniè quanto ci vorrà ancora, comunque per me la storia molmed è finita salvo clamorosi avvenimenti che nel bene o nel male:cool:

A livello tecnico la quotazione è compressa ai massimi termini, entro la metà del mese di gennaio mi aspetto un movimento importante (spero up...). Anche io, come sai, non sono convinto al 100% su NGR mentre TK e tutto il resto della terapia genica sviluppata dal San Raffaele mi donano una sicurezza massima... Ora, gli scenari possibili sono molti: potrebbero buttarla giù con qualche cattiva nuova su NGR x mesotelioma e poi farla volare con qualche bella news su TK, come potrebbero fare benissimo il contrario e cioè annunciare prima Breaktrought in America e C.A. in Europa x TK e poi la cattiva nuova x NGR, senza dimenticare i 2 scenari estremi: cattive notizie sia da TK che da NGR oppure ottime nuove sia da TK che da NGR...
 

LGG

legio XII Fulminata
seppiolò........azz di fine hai fatto? Un commento agli ultimi avvenimenti sarebbe gradito.:up:
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
seppiolò........azz di fine hai fatto? Un commento agli ultimi avvenimenti sarebbe gradito.:up:

Ciao caro, scusa seguo distrattamente i forum ultimamente, mi sto focalizzando più su ricerche e analisi titoli (ed era ora, ho perso anche troppo tempo dietro a ste ca.gate:D). Innanzitutto Buon anno.
Di la ogni tanto do una sbirciatina (lo so è inutile ma che ci vuoi fa? L'abitudine), tranne qualche raro intervento il resto è sempre la riedizione del vecchio film di Jim Carrey e Jeff Daniels.:D

Veniamo a noi.
Mi chiedi un commento.
L'impostazione è molto buona ma vorrei risponderti con un grafico dove evidenzio la statica di lungo che ha segnato il destino di Molmed e azzardo una possibile evoluzione come dire...
Molto molto....
Bhe insomma la vedi da te:eeh:

Ovviamente di qua siamo io e te quindi quelli sotto siamo noi due:D
(io sono quello bello:D):D
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,7 KB · Visite: 159
  • 800px-Scemo+Scemo1-anteprima-600x300-621426.jpg
    800px-Scemo+Scemo1-anteprima-600x300-621426.jpg
    24,6 KB · Visite: 386
Ultima modifica:

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
In tutta onestà....
Candela da brividi:brr::brr::brr:
Speriamo che domani non... :barella::D

Ieri non c'era nessuno (me compreso) che avrebbe scommesso un soldo bucato che oggi ce la saremmo sfangata. Ieri sera prima di addormentarmi ho giusto pensato: "vuoi vedere che siamo tutti così convinti di prenderci lo sfilatino che magari non capita?"
E infatti.:D
Ormai la borsa è fatta di continui depistaggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto