Molecular Medicine (MLM) Molmed

• Creatore Discussione Creatore Discussione mb1
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so Daniè quanto ci vorrà ancora, comunque per me la storia molmed è finita salvo clamorosi avvenimenti che nel bene o nel male:cool:

A livello tecnico la quotazione è compressa ai massimi termini, entro la metà del mese di gennaio mi aspetto un movimento importante (spero up...). Anche io, come sai, non sono convinto al 100% su NGR mentre TK e tutto il resto della terapia genica sviluppata dal San Raffaele mi donano una sicurezza massima... Ora, gli scenari possibili sono molti: potrebbero buttarla giù con qualche cattiva nuova su NGR x mesotelioma e poi farla volare con qualche bella news su TK, come potrebbero fare benissimo il contrario e cioè annunciare prima Breaktrought in America e C.A. in Europa x TK e poi la cattiva nuova x NGR, senza dimenticare i 2 scenari estremi: cattive notizie sia da TK che da NGR oppure ottime nuove sia da TK che da NGR...

seppiolò........azz di fine hai fatto? Un commento agli ultimi avvenimenti sarebbe gradito.:up:

seppiolò........azz di fine hai fatto? Un commento agli ultimi avvenimenti sarebbe gradito.:up:

Ciao caro, scusa seguo distrattamente i forum ultimamente, mi sto focalizzando più su ricerche e analisi titoli (ed era ora, ho perso anche troppo tempo dietro a ste ca.gate:D). Innanzitutto Buon anno.
Di la ogni tanto do una sbirciatina (lo so è inutile ma che ci vuoi fa? L'abitudine), tranne qualche raro intervento il resto è sempre la riedizione del vecchio film di Jim Carrey e Jeff Daniels.:D

Veniamo a noi.
Mi chiedi un commento.
L'impostazione è molto buona ma vorrei risponderti con un grafico dove evidenzio la statica di lungo che ha segnato il destino di Molmed e azzardo una possibile evoluzione come dire...
Molto molto....
Bhe insomma la vedi da te:eeh:

Ovviamente di qua siamo io e te quindi quelli sotto siamo noi due:D
(io sono quello bello:D):D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,7 KB · Visite: 168
  • 800px-Scemo+Scemo1-anteprima-600x300-621426.jpg
    800px-Scemo+Scemo1-anteprima-600x300-621426.jpg
    24,6 KB · Visite: 395
Ultima modifica:
In tutta onestà....
Candela da brividi:brr::brr::brr:
Speriamo che domani non... :barella::D

Ieri non c'era nessuno (me compreso) che avrebbe scommesso un soldo bucato che oggi ce la saremmo sfangata. Ieri sera prima di addormentarmi ho giusto pensato: "vuoi vedere che siamo tutti così convinti di prenderci lo sfilatino che magari non capita?"
E infatti.:D
Ormai la borsa è fatta di continui depistaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto