Molecular Medicine (MLM) Molmed (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LGG

legio XII Fulminata
azzz.....altro mini adc.....per me le cose son 2 o hanno già in mano i dati che ngr funziona alla grande e stanno recuperando più azioni possibile, o è na sola vera e propria che fallirà completamente.
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
azzz.....altro mini adc.....per me le cose son 2 o hanno già in mano i dati che ngr funziona alla grande e stanno recuperando più azioni possibile, o è na sola vera e propria che fallirà completamente.

Non per vedere il bicchiere mezzo pieno (oggi non sono proprio ottimista:sad:) ma se fo:sad:sse na sòla allora l'ADC lo facevi direttamente di 50 MLN!
Boh! Ormai vado a vedere la mano, una la guardo e l'altra la lascio agganciata ai coglioni.:D

Contributo grafico, per me sotto i minimi di oggi può chiudere il Gap ma se scende ulteriormente sono volatili per diabetici.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    64,7 KB · Visite: 168

LGG

legio XII Fulminata
Non per vedere il bicchiere mezzo pieno (oggi non sono proprio ottimista:sad:) ma se fo:sad:sse na sòla allora l'ADC lo facevi direttamente di 50 MLN!
Boh! Ormai vado a vedere la mano, una la guardo e l'altra la lascio agganciata ai coglioni.:D

Contributo grafico, per me sotto i minimi di oggi può chiudere il Gap ma se scende ulteriormente sono volatili per diabetici.

Ciao Ste, io ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che la porta aperta ad adc da 50 mln. l'abbiano lasciata.

Comunque, questo adc conta una mazza, e finora i soci di maggioranza (almeno fininvest e Doris danno fiducia, gli altri mi pare che abbiano fatto la loro puntata all'inizio e da li non schiodano).

Come ti ripeto da tempo, per me tutto viaggia sul filo del rasoio con NGR, e come dici te c'è il bicchiere mezzo....se pieno o vuoto dipende da chi lo guarda; l'unica certezza è che il potenziale esplosivo è enorme sia in un verso che nell'altro:up:
 

LGG

legio XII Fulminata
porca bestia se picchiano, pensavo ad un rosso oggi ma non cosi' profondo......hanno distribuito alla grande tra 77 e 87, banca imi mentre tutti aspettavano il suo target vendeva.....che monnezzari che so:down:
 

sepp maier

IMPARO DA TUTTI
porca bestia se picchiano, pensavo ad un rosso oggi ma non cosi' profondo......hanno distribuito alla grande tra 77 e 87, banca imi mentre tutti aspettavano il suo target vendeva.....che monnezzari che so:down:

Ti comunico ufficialmente che da stamane sono venuto a farti compagnia tra gli ex:D
Non mi piace come stanno gestendo la cosa, puzza di bruciato.
Poi se così non sarà meglio, per ora basta.
 

LGG

legio XII Fulminata
Dopo tanto tempo ho ridato una sbirciata al forum di molmed "di la"......mamma mia che tristezza le ultime pagine, gente che pompa gli studi senza cognizione di causa alcuna (cestino), idiozie assolute (smeraldo), gente che si evince chiaramente dai posts come stia godendo delle disgrazie altrui (giordano) tra l'altro un personaggio che ho inquadrato già molto, cioè il peggio del peggio che l'umanità possa offrire ed al quale ogni tribolazione che gli arriverà tra capo e collo non sarà che strameritata.....oltre poi i soliti sensi unici........che schifo:(

p.s. dimenticavo quel cesso assoluto di mantero che s'inventa cose senza linkare coin la speranza di guadagnare un tick:D
 
Ultima modifica:

LGG

legio XII Fulminata
Ti comunico ufficialmente che da stamane sono venuto a farti compagnia tra gli ex:D
Non mi piace come stanno gestendo la cosa, puzza di bruciato.
Poi se così non sarà meglio, per ora basta.

Io ho mollato a suo tempo proprio per questo motivo......a sti livelli vado alla roulette.....poi loro son disastrosi come comunicazione e pomposi nell'ergersi a curatori di ogni male.....poi vabbè, è inutile riparlare di tutto ciò che abbiamo già detto, trovo la loro stragegia aziendale pericolosa e potenzialmente rovinosa per i piccoli investitori......non mi posso mettere a rischio in questo senso, perchè se fininvest perde i soldi di molmed nemmeno se ne accorge....io si:cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto